PAT avvia un'iniziativa a sostegno dei propri clienti che operano in ambito sanitario: cento giornate gratuite di servizi remoti

PAT, società del Gruppo Zucchetti, per l’emergenza COVID-19 annuncia un’iniziativa a favore dei propri clienti che operano in ambito sanitario e ospedaliero


Treviso, 26 marzo 2020 – In un momento di estrema emergenza come quello che stiamo vivendo causato da COVID-19, PAT, azienda del Gruppo Zucchetti, ha scelto di attivare un’iniziativa a sostegno dei propri clienti che operano in ambito sanitario. 

Consapevole, infatti, delle difficoltà che ogni organizzazione aziendale sta vivendo in questi giorni, l’attenzione dell’azienda PAT si è concentrata in particolare verso coloro che sono in prima linea nell’affrontare questa emergenza.

Per questo, PAT ha scelto di offrire ai propri clienti operanti in ambito sanitario, un plafond di 100 giornate di servizi remoti, che potrà essere utilizzato per implementare servizi, processi e qualsiasi altra attività che l’azienda sanitaria o ospedaliera potrà richiedere fino al prossimo 30.06.2020. Sarà inoltre possibile attivare licenze aggiuntive a titolo gratuito, fino al 30.09.2020.

“Abbiamo scelto di appoggiare direttamente i nostri clienti in ambito sanitario e, in particolar modo, chi si occupa dell’assistenza informativa e digitale all’interno delle aziende ospedaliere, che fornisce quindi supporto IT a tutti gli operatori e ai reparti nella gestione di questa emergenza” - dichiara Patrizio Bof, Amministratore Unico di PAT -. “Così come ha fatto anche la nostra capogruppo Zucchetti, abbiamo scelto di portare la nostra tecnologia al servizio della sanità: la nostra iniziativa prevede di rendere disponibile un plafond di 100 giornate di servizi remoti e l’attivazione gratuita di licenze aggiuntive, utilizzabili su richiesta dei nostri clienti”.

Tutte le informazioni per accedere al servizio sono disponibili in questa sezione del sito o scrivendo all’indirizzo e-mail: noicisiamo@pat.eu
  
 
Pat
Pat si propone alle organizzazioni di ogni settore quale partner a 360° per la costruzione di una Customer Experience multicanale, grazie alle proprie piattaforme applicative: Service Desk, Direct Interaction, Customer Care, CRM e attraverso l’automazione, il controllo e l’analisi dei processi IT. Pat accompagna così le imprese nell’ideazione di un percorso unificato e coinvolgente di relazione con il cliente, che fa leva su una molteplicità di canali di contatto per venire incontro a ogni esigenza aziendale.
A giugno 2013, Pat è entrata a far parte del Gruppo Zucchetti, leader in Italia nel settore del software applicativo e riconosciuto globalmente come eccellenza, per l’elevato know-how tecnologico, la profonda conoscenza dei processi e una cultura fortemente orientata all’innovazione. Con sedi a Milano, Treviso, Firenze, Roma e Madrid, Pat vanta una capillare rete di distributori in tutto il mondo.
Tutte le informazioni sono disponibili nel sito internet: www.pat.eu
 
Per ulteriori informazioni alla stampa:
Pat srl
Silvia Beda
e-mail: press@pat.eu
tel: 0423600531


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