Con Digital Office N si arricchisce ulteriormente l’offerta del Polo Notarile Zucchetti

La società con sede a Padova, vanta quindici anni di esperienza nel campo delle soluzioni per notai, si aggiunge a Information Technology (Sinfon) e Sapes, posizionando Zucchetti come leader di questo mercato

Zucchetti Software Giuridico, società del Gruppo Zucchetti specializzata in soluzioni per il mondo dei professionisti, ha acquisito Digital Office N, società di circa dieci dipendenti con sede a Padova e con esperienza pluriennale nel campo del software per notai, tanto da annoverare più di 600 clienti attivi in tutta Italia.

Dopo Information Technology (Sinfon) e Sapes, il Polo Notarile Zucchetti arricchisce, quindi, ulteriormente la propria offerta, consolidando il suo ruolo di leader nelle soluzioni tecnologiche dedicate a questa tipologia di professionisti.

“Con l’acquisizione di Digital Office N, il Polo Notarile Zucchetti è sempre di più il punto di riferimento per l'informatizzazione degli studi notarili – dichiara Vasco Ciresola, amministratore unico di Zucchetti Software Giuridico – non solo per l’ampia gamma di soluzioni gestionali, in modalità cloud oppure on-premise, dedicata al settore, ma anche per servizi a valore aggiunto quali consulenza organizzativa, formazione e altri strumenti e sistemi di produttività studiati appositamente per i notai.
Un ulteriore vantaggio è l’integrazione delle soluzioni con l’offerta Zucchetti, sia quella dedicata espressamente ai professionisti, sia la componente più ‘trasversale’, come ad esempio la dematerializzazione, la gestione della attività “a distanza” e l’interazione con i clienti mediante le nuove tecnologie. I notai, come tutte le attività, sono infatti in una fase di profondo cambiamento e il Polo Notarile Zucchetti si propone come partner tecnologico globale per accompagnarli in questo percorso di transizione digitale”.