American Express con Zucchetti per agevolare l’acquisto online di soluzioni e servizi digitali per l’innovazione delle PMI
American Express, società leader nei pagamenti a livello mondiale, ha siglato una partnership con la prima azienda italiana di software per promuovere Zucchetti Store, il portale ecommerce B2B di Zucchetti per l’acquisto di pacchetti e soluzioni di fatturazione elettronica, strumenti per il check-up d’impresa, gestione presenze e turni, gestione privacy e GDPR, trasferte e note spese, gestione auto aziendali e molto altro ancora.
Il commercio elettronico, non solo in ottica consumer, ma anche sul fronte b2b, continua a crescere anno su anno e la pandemia in corso ha aumentato la richiesta anche di software e servizi da acquistare online per digitalizzare i processi delle imprese di dimensioni più piccole, affinché possano continuare a svolgere la propria attività con maggiore competitività sul mercato.
A questo scopo è nato Zucchetti Store (www.zucchettistore.it) il portale ecommerce di Zucchetti dedicato alle micro e piccole aziende per l’acquisto di soluzioni e servizi digitali sia per la gestione aziendale che per la gestione del personale.
Un nuovo canale di vendita, quindi, che mette in contatto domanda e offerta per facilitare la transizione digitale a un ecosistema che rappresenta più del 90% del tessuto imprenditoriale italiano.
Anche American Express, leader mondiale nei sistemi di pagamento, ha scelto di contribuire a questo programma di innovazione tecnologica dedicato a questo target di mercato, mediante una partnership con Zucchetti che consente ai titolari della carta business American Express di avere dei vantaggi sugli acquisti di prodotti effettuati sul suddetto store.