News

Zucchetti “Miglior software di HR Management 2018”

Al Galà di Innovazione e Tecnologia organizzato da La Razón, premiata la suite HR Infinity in Spagna

Il 22 novembre scorso si è svolto il "II Galà di Innovazione e Tecnologia" organizzato da La Razón, uno dei più importanti giornali spagnoli. L’obiettivo di questi premi è di riconoscere il lavoro svolto da aziende, ricercatori e professionisti che, lavorando con dinamismo e desiderio di migliorare, contribuiscono al progresso della società e al miglioramento della qualità della vita.
L’evento, presentato da María José Sáez, giornalista TV di Antena 3, si è svolto nel quartier generale de La Razón, a Madrid. Le principali aziende e professionisti del mondo ITC si sono incontrati a questo evento, dove sono stati premiati i migliori progetti del 2018. I premi sono stati assegnati da una giuria di prestigiosi esperti e hanno riguardato diverse aree tecnologiche: energia, digital disruption, R&S, economia digitale, innovazione, sport e tecnologia, biotecnologia e scienze e tecnologia.

Il Galà è stato aperto da Francisco Marhuenda, Direttore de La Razón e da Rafael Van Grieken, Consulente di Educazione e Ricerca della Comunità di Madrid, che ha consegnato i premi.

Zucchetti è stata premiata con il premio per “Miglior software HR in Spagna” per HR Infinity, la soluzione completa per la gestione delle risorse umane. Il software integrato, modulare e scalabile offre funzionalità e componenti che permettono alle aziende di gestire in maniera strategica la propria forza lavoro, in linea con le più recenti tendenze in ambito HR. Alcuni clienti che hanno già scelto di affidarsi a HR Infinity sono l’Ente Vaso de la Energía (EVE), Industrias Arruti, Tecoi Corte, Buruplast, Bulgari, Cricursa, Dimension Data, Toyota, Ahlstrom Munksjö, Denso, Markas e Morellato.
Durante il Galà di Innovazione e Tecnologia, Jaime Rodriguez, Direttore Commerciale Zucchetti per la Spagna, ha ritirato il premio da Rafael Van Grieken, Consulente di Educazione e Ricerca della Comunità di Madrid. 

Da quando nel 2016 Zucchetti ha acquisito Solmicro, l’azienda spagnola sta guidando il progetto di espansione in Spagna, mantenendosi al passo con le ultime tendenze ed evoluzioni del settore. Oggi lo sviluppo software è uno dei più competitivi sul mercato e Zucchetti lo sa bene: 1000 persone lavorano ogni giorno nell’area di Ricerca e Sviluppo. In Spagna, questa attività è portata avanti dai centri R&S di Solmicro nel Parco Tecnologico di Bizkaia.
Tutto questo rende Zucchetti il partner perfetto per quelle aziende spagnole che cercano una soluzione per gestire la propria forza lavoro. Zucchetti infatti offre il servizio, la competenza e l’attenzione personalizzata di un fornitore vicino al cliente, assieme al supporto di un grande gruppo internazionale.

Condividi la News