News

La tua palestra non si ferma

Sportrick e Zucchetti: al centro le esigenze del cliente, anche in emergenza

04-03-2020 - Non esistono problemi, ci sono soltanto soluzioni...
Con questo approccio Sportrick, società del gruppo Zucchetti che ha sviluppato un innovativo sistema in cloud per gestire tutti i processi dei centri sportivi e ricreativi, ha implementato in tempi record, vista l’emergenza dettata dal propagarsi di Covid-19 su territorio nazionale, un’integrazione che permette ai club di trasmettere allenamenti in live streaming ad uso esclusivo dei propri soci/clienti dotati di certificato medico.

Che cosa significa e come è possibile tutto ciò?
I centri fitness, le palestre e le piscine che si sono affidate a Sportrick per il management della propria struttura, oltre ad avere costantemente sotto controllo l’andamento dell’attività, potendone migliorare le performance in termini economici e organizzativi, hanno anche la possibilità di mettere a disposizione dei propri clienti una Web App che permette loro di gestire direttamente da mobile ingressi e uscite dai centri, prenotazione di corsi e molto altro. 

Data l’emergenza e la conseguente chiusura dei centri sportivi e ricreativi all’interno delle aree maggiormente colpite dal virus, Sportrick già all’inizio della scorsa settimana si è attivata per permettere ai propri clienti di garantire un servizio continuativo nonostante le misure preventive, implementando un’integrazione per il training in diretta. Si tratta in sostanza della possibilità, per tutti i clienti di palestre e centri fintess, di accedere alla Web App del proprio club e di partecipare alle tradizionali lezioni frequentate in palestra, tramite la modalità dello streaming online.

Un modo intelligente e innovativo per rispondere a un’esigenza che sta mettendo tutto il paese in difficoltà, un importante messaggio di costante attenzione al cliente e alle sue necessità. 

Condividi la News