News

Piccole aziende a chi?

Zucchetti da il via alla campagna per le piccole aziende che pensano in grande

Motore del tessuto imprenditoriale italiano le micro e piccole imprese rappresentano, a discapito delle loro dimensioni, una delle più grandi risorse dell’intero sistema paese.

Zucchetti, che già dai primi mesi di emergenza sanitaria si è attivata su più fronti per dare il proprio sostegno al paese anche per mezzo di iniziative di solidarietà digitale, ha dato ora il via alla campagna ‘Piccole aziende a chi?’, uno slogan provocatorio per raccontare con poche parole un insieme di soluzioni pensate per digitalizzare l’attività delle piccole imprese italiane e portarle a livelli di competitività senza precedenti.

Anche grazie all’intensa attività di M&A condotta negli ultimi anni, Zucchetti può oggi vantare un insieme di soluzioni semplici e pronte all’uso in grado di rivoluzionare il modo di lavorare di micro e piccole imprese. Da Tieni il Conto PRO, il gestionale in cloud agile e veloce che consente di gestire le attività dell’azienda come contabilità, ciclo attivo e fatturazione, magazzino, ecc. (accessibile da browser da qualunque dispositivo), a Fluida, l’applicazione che aiuta a gestire la relazione tra datore di lavoro e lavoratore per tutti gli aspetti relativi a presenze, conteggio degli straordinari, richiesta di ferie e molto altro. Soluzioni che innovano alcuni dei processi strutturali della piccola azienda riducendo in particolare il rischio di perdere competitività in un mercato sempre più globale.

Scopri l’offerta completa sul nostro portale ecommerce www.zucchettistore.it e guarda il video che Paolo Susani, direttore commerciale Zucchetti, ha realizzato per raccontare tutti i vantaggi di un progetto che in generale ambisce ad amalgamare gli ecosistemi produttivi nazionali e portare fortissima innovazione a tutti i livelli.


Condividi la News