News

Hai sentito parlare di HR Work Revolution?

Così Zucchetti aiuta le aziende a organizzare spazi e ingressi per la sicurezza dei propri collaboratori

10-11-2020 - Alla semplificazione dello smart working, agevolato dalla possibilità di godere di soluzioni in cloud e da strumenti creati ad hoc per la gestione di ogni aspetto del lavoro da remoto, Zucchetti aggiunge un altro prezioso assist per il supporto delle aziende in questo momento di estrema criticità che interessa il mondo del lavoro a ogni livello.

Un insieme di soluzioni che rientrano nel concetto di ‘HR Work Revolution’ promosso dal gruppo e che hanno a che vedere in maniera più diretta con quella che deve continuare a essere la vita anche all’interno degli ambienti lavorativi. Da ZWorkspace, la soluzione per prenotare gli spazi di lavoro in anticipo ed evitare l’affollamento dei locali, al questionario ‘healthcheck’ inserito nell’app ZConnect per verificare lo stato di salute dei collaboratori che si recano sul luogo di lavoro, passando per dispositivi wearable che garantiscono il distanziamento sociale anche tra colleghi e soluzioni per il monitoraggio degli accessi sia in termini di numerosità che per quel che riguarda il controllo della temperatura corporea.

Perché gli spazi aziendali, dove continueranno a esistere, non possono trasformarsi in luoghi in cui la salute può essere messa a repentaglio, tanto più in un momento in cui ci si accorge, forse come mai prima, che la essa è il primo bene da tutelare. Innovazione vuol dire anche questo: trovare le soluzioni migliori per affrontare le criticità… e in questo, ancora una volta, Zucchetti c’è.

Condividi la News