News

Cristina Zucchetti nel CdA del MIP

Rappresenterà Assolombarda per la formazione dei manager del futuro

L’Assemblea dei soci del MIP, la Business School del Politecnico di Milano, ha nominato lo scorso maggio i nuovi membri del Consiglio d’Amministrazione che rimarrà in carica sino al 31/12/2023.
Delle aziende e istituzioni nazionali che compongono l’assetto societario del MIP fa parte anche Assolombarda, che ha individuato in Cristina Zucchetti, presidente Zucchetti Group, la sua rappresentante all’interno del CdA.

“Sono grata ad Assolombarda per questa opportunità e ho accettato di esserne il membro designato perché credo che questo ruolo sia in linea con la natura della nostra associazione, che si pone l’obiettivo di essere la voce delle imprese e del territorio rappresentandone aspirazioni e interessi. Vogliamo infatti contribuire con proposte efficaci e originali affinché il MIP continui a progettare percorsi formativi per individui e imprese che siano in linea con le esigenze del nostro Paese – ha dichiarato Cristina Zucchetti. Sappiamo bene, infatti, che in Italia è necessario investire in formazione per creare profili professionali di alto livello, con elevate competenze in vari ambiti, compresi quello delle tecnologie digitali e della gestione dei processi aziendali sui quali, in ragione del mio ruolo in Zucchetti, dispongo di un punto di vista privilegiato.
Sono, quindi, particolarmente orgogliosa di rappresentare Assolombarda nel CdA del MIP e di dare così il mio contributo alla formazione dei manager del futuro”.

Condividi la News