News

A Zucchetti Spain il "Premio Dirigentes per l'eccellenza aziendale"

nella categoria 'Innovazione'

Martedì 14 giugno, presso l'Auditorium CaixaForum di Madrid, Zucchetti Spain ha ricevuto il “Premio Dirigentes per l'eccellenza aziendale nella categoria Innovazione” per l’edizione 2021.
Questo prestigioso riconoscimento viene assegnato dal Comitato Editoriale del Gruppo Dirigentes, rivista specializzata in ambito Information Technology che da oltre 32 anni si occupa di individuare le migliori aziende spagnole che si distinguono per l'eccellenza gestionale e il carattere innovativo.
Nello specifico, Grupo Dirigentes ha riconosciuto Zucchetti Spain come uno dei produttori di software di riferimento a livello nazionale, evidenziando in particolare queste tre aree di azione: innovazione nello sviluppo del prodotto, servizio al cliente e gestione delle persone.
A ritirare il premio, accompagnato da diversi manager e rappresentanti dell’azienda, è stato il direttore generale di Zucchetti Spain Justino Martínez (nella foto al centro) che ha colto l’occasione per ringraziare tutti i suoi collaboratori: “Questo premio riconosce gli sforzi sostenuti nel tempo per ricercare e sviluppare le soluzioni più innovative per anticipare il futuro e aiutare le aziende ad adattarsi alle mutevoli esigenze del mercato. Un risultato frutto dell'impegno e della passione delle persone che compongono il team di Zucchetti Spain, che ci dà nuova forza per continuare ogni giorno a lavorare con entusiasmo e a innovare soluzioni e servizi”.


Condividi la News