News

Il wellbeing aziendale a portata di app

con il servizio di Trainect per il programma PeopleCare di Zucchetti

Zucchetti continua a sviluppare e arricchire i servizi riservati ai collaboratori che usufruiscono del programma PeopleCare negli ambiti Salute e Benessere, Cultura e Tempo Libero, Famiglia e Conciliazione.
L’azienda, infatti, è convinta che il benessere personale sia importante per vivere bene e dare il meglio non solo in ambito lavorativo, ma in qualsiasi contesto.
Una delle principali novità introdotte nel 2023 è la soluzione di Trainect per il wellbeing aziendale: mediante la relativa app, infatti, è possibile accedere a tantissimi contenuti su cinque aree di benessere – fisico, mentale, finanziario, sociale ed emotivo – pensati appositamente per le esigenze di chi lavora in quanto si caratterizzano per essere brevi, per tutti i livelli di esperienza e fruibili ovunque.

“Si tratta di corsi individuali, giochi e sfide aziendali improntati al benessere per mettere alla prova se stessi e fortificare il team building – sottolinea Cristina Zucchetti, responsabile risorse umane del gruppo – che stanno riscuotendo grande interesse tra le nostre persone.
Io, ad esempio, con la app di Trainect non solo controllo la mia attività fisica quotidiana, ma la metto in relazione anche con altri colleghi per darmi obiettivi sempre maggiori in un clima di sana competitività e per contribuire al raggiungimento di risultati di squadra.
Credo sia veramente utile per aumentare l’engagement e lo spirito di appartenenza in un contesto lavorativo dove si alterna lo smart working alla presenza in sede, quindi con meno momenti di condivisione in ufficio di esperienze professionali ed extralavorative”.


Condividi la News