News
Zucchetti protagonista all'AIWEEK
appuntamento dedicato all'intelligenza artificiale applicata al business
Il 20 e 21 Aprile 2023, presso il Palacongressi di Rimini, si terrà AIWEEK, l'evento dedicato agli imprenditori italiani che vogliono scoprire i vantaggi dell'intelligenza artificiale applicata al business.
Anche Zucchetti, leader italiano nel campo del software, sarà tra i protagonisti della manifestazione per raccontare il suo approccio all'AI e i progetti già realizzati con questa tecnologia per clienti appartenenti a diversi settori di mercato.
Nella sessione plenaria di giovedì 20 aprile, alle ore 12:15, in qualità di speaker ci sarà Alfio Quarteroni, professore del Politecnico di Milano e professore emerito dell'EPFL di Losanna, recentemente nominato presidente del Comitato Scientifico Zucchetti.
Il suo intervento, dal titolo "Modelli Matematici e Intelligenza Artificiale: Un Matrimonio di Interessi", illustrerà come si possa creare valore a livello imprenditoriale unendo le conoscenze teoriche della matematica con l'analisi dei dati.
Il giorno successivo, venerdì 21 aprile alle ore 15:30, sarà invece Giovanni Mocchi, vicepresidente Zucchetti Group, a presentare le applicazioni Zucchetti basate su intelligenza artificiale per ristorazione, hospitality, processi HR e assistenza virtuale che sono già disponibili per le imprese che vogliono sfruttare questa tecnologia per diventare ancora più competitive sul mercato.
Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito dedicato all'evento.