Società del Gruppo


Advenias

Soluzioni per servizi sanitari, domiciliari e residenziali

Advenias è una realtà che vuole prendersi cura delle persone in modo completo, semplice ed efficiente. Per questo ha sviluppato una piattaforma SAAS facilmente declinabile per servizi sanitari, domiciliari e residenziali, Advenias Care®

Lavoriamo da molto nel settore e l'azienda ha già superato i suoi primi 10 anni di attività, ma sono le sfide del futuro su cui vogliamo spenderci. Ad oggi contiamo una crescita annua media del 25%. L'obiettivo è realizzare un prodotto sempre più competitivo e unico. Una squadra brillante e molto motivata, con un organico aziendale triplicato negli ultimi due anni, ha consentito all’impresa di proporsi nella veste di partner qualificato, garantendo continuità di sviluppo e salvaguardia degli investimenti.


ADVENIAS SRL

Galleria Cavour, 4
40124 Bologna (BO)

tel. 051 0827092
e-mail info@advenias.care
www.advenias.care

Afea

Soluzioni per gestione processi e servizi nel settore sanitario

Afea è una software house che vuole contribuire a migliorare qualità e competitività delle aziende sanitarie italiane. Fin dall'anno della sua fondazione, nel 2005, Afea ha intrapreso un percorso di innovazione e ricerca nell'ambito dell'Information Technology e della consulenza aziendale al servizio della Sanità con un approccio integrato in tre ambiti: innovazione di processo, innovazione tecnologica, controllo di gestione.
Afea si rivolge a tutte le strutture che operano in ambito sanitario, in particolare a Ospedali, IRCCS, Case di Cura, Istitui di Riabilitazione, Poliambulatori.


AFEA SRL

Via Curio Fornaci, 2
05100 Terni (TR)

tel. 0744 20631
e-mail info@afea.eu
www.afeasanita.it

Alittleb.it

Soluzioni di gamification

Alittleb.it è una dinamica società che si pone l'obiettivo di risolvere le problematiche delle aziende che devono rispondere alle rapide evoluzioni nell'ambito della comunicazione interna ed esterna e della formazione.
La soluzione a queste esigenze avviene con un approccio nuovo e creativo, attraverso prodotti digitali di gamification per disegnare strategie di user engagement. 
Alittleb.it sviluppa piattaforme, app e games che aiutano le aziende a creare esperienze innovative che attraggano il loro target di riferimento, che possono essere i propri dipendenti o i propri clienti.


ALITTLEB.IT SRL

Viale Corsica, 4
20137 Milano (MI)

tel. 02 45484836
e-mail info@alittleb.it
www.alittleb.it

Amilon

Gift Card digitali

Amilon, prima in Italia, ha digitalizzato le gift card portando innovazione nei programmi di incentivazione, fidelizzazione e nell’erogazione di benefit ai dipendenti. Le gift card consentono ai premiati la libertà di scegliere e la dimensione digitale ha introdotto i "real time rewards", premi fruibili in tempo reale e in mobilità.
Amilon si propone al retail come canale commerciale grazie alla vendita alle aziende di gift card digitali ed è loro partner prezioso nella definizione di strategie di branded currency, la "moneta di marca" emessa verso i consumatori attraverso punti fedeltà, coupon e gift card.
Amilon inoltre mette sul mercato dati e spazi media per campagne ADV basate su audience con una caratteristica unica: l’intenzione “reale” di acquisto. Un target estremamente prezioso per chi pianifica campagne sui media perchè identifica tutti coloro che sono in possesso di una gift digitale, i future buyers, consumatori che spenderanno nel breve termine in negozio. Comunicare a chi certamente si recherà in un negozio è qualcosa che solo le gift card possono garantire.


AMILON SRL

Via Battaglia, 12
20127 Milano (MI)

tel. 02 36559650
e-mail info@amilon.it
www.amilon.it 

Atelier

Soluzioni per il fashion retail

ATELIER opera da oltre 30 anni nel campo della fashion industry, sviluppando soluzioni hardware e software dedicati ai vari segmenti del settore.

L’azienda, nata come inventory management system per il retail della moda, offre oggi soluzioni software web, ERP e hardware per gestire l’intero flusso del fashion retail, dal data entry mediante APP mobile e gestione PIM, ai flussi verso illimitati canali di vendita online e offline, passando per processi logistici avanzati.

La soluzione ATELIER include molti tool integrati in un’unica soluzione centralizzata, consolidata su centinaia di realtà. Ogni singolo progetto studiato dall’azienda è frutto di una combinazione modulare e ridimensionabile nel tempo, che permette di costruire una configurazione ad hoc disegnata sulle esigenze uniche della singola azienda.



ATELIER srl
Via Pompeiana, 346
63900 Fermo (FM)

tel. 0734 674492
e-mail info@atelier.cloud
www.atelier.cloud

AWMS

Advanced Workforce Management System

AWMS è la soluzione specifica di Advanced Workforce Management realizzata dalla società I40SAAS, innovativa start up con sede a Padova e spin off di Azzurro Digitale, dinamica e giovane azienda che si occupa di progetti di consulenza e digital transformation.
AWMS è una piattaforma tecnologica che si occupa della gestione e ottimizzazione della forza lavoro negli stabilimenti produttivi e logistici attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale . Attraverso AWMS vengono gestiti oggi più di 30.000 addetti in Europa, con clienti di reputazione internazionale in diversi settori: dal fashion, all’automotive, dagli elettrodomestici fino al food e alla logistica.


I40SAAS SRL

Via della Croce Rossa, 42
35129 Padova (PD)

e-mail info@azzurrodigitale.com
www.i40awms.com


Axioma

Soluzioni ERP e gestionali

Axioma da oltre 40 anni sviluppa soluzioni ERP e gestionali per le aziende del settore Produttivo, dei servizi e per le Banche utilizzando tecnologie e strumenti informatici innovativi.

Ha successivamente arricchito la propria offerta di soluzioni sviluppando prodotti per la gestione dei processi di vendita quali CRM, Configuratore di offerta (CPQ) e integrandola con soluzioni per la gestione dei processi produttivi in logica Industry 4.0. Lo sviluppo di un prodotto per la dematerializzazione dei documenti integrato con ERP, CRM e CPQ, ha consentito ad Axioma di realizzare soluzioni complesse per migliorare l’efficienza aziendale anche nei processi di vendita.


AXIOMA SRL 

Via Gerardo e Antonio Philips, 12
20900 Monza (MB)

tel. 039 22511
e-mail marketing@axioma.it
www.axioma.it

Bedzzle

Soluzioni software per strutture ricettive

Fondata nel 2013, BEDZZLE ha sviluppato una piattaforma cloud all in one con la quale si rivolge a chiunque abbia l'esigenza di informatizzare la propria struttura ricettiva, che si tratti di un grande hotel, di un bed and breakfast o di un piccolo appartamento.
La piattaforma Bedzzle comprende un PMS, un Booking Engine, un channel manager totalmente integrato e un sistema di comunicazione con gli ospiti in 36 lingue. Inoltre, nel sistema è stata integrata una soluzione per i pagamenti tramite autenticazione 3DS senza rischio di ricevere contestazione da parte degli ospiti.


BEDZZLE SRL

Viale Slovenia, 1
73100 Lecce (LE)


tel. 02 80016592
www.bedzzle.com

Bookmark

Software per il Retail, la Sostenibilità, le Risorse Umane e corsi e-learning

Bookmark è una software house che opera dal 2001 offrendo soluzioni software e consulenza in ambito retail, sostenibilità, risorse umane, controllo strategico, sviluppo dell’organizzazione, ottimizzazione dei processi e formazione. Bookmark inoltre offre un catalogo di corsi e-learning e progetta e realizza corsi e-learning “custom” su contenuti specifici del cliente.

Specializzata nello sviluppo di software gestionali web e mobile, mette a disposizione dei suoi clienti un team multidisciplinare composto da esperti in organizzazione e processi e da analisti informatici, sviluppatori e specialisti delle nuove tecnologie.
Bookmark affianca le imprese a partire dalla fase di avvio del progetto e garantisce un servizio continuativo e puntuale fino alla fase di assistenza e manutenzione.



BOOKMARK SRL

Via Eugenio Bertini, 247
47122 Forlì (FC)

tel. 0543 777382
e-mail info@bkm.it
www.bkm.it

Cybertec

Software pianificazione e schedulazione della produzione

Cybertec è da 30 anni leader in Italia per le soluzioni di pianificazione e schedulazione a capacità finita dei processi produttivi. Software innovativi, elevato know-how consulenziale e forte attenzione al cliente fanno delle soluzioni Cybertec le più evolute in Italia e all’estero. Le soluzioni Cybertec, basate sulla suite CyberPlan, nascono con la volontà di migliorare le performance produttive al fine di raggiungere obiettivi di business come il livello di servizio, la riduzione dei costi e l’aumento della produttività. La suite CyberPlan si distingue in particolare per la completezza di funzionalità, per la velocità di calcolo, per l’alta configurabilità e semplicità di utilizzo.


CYBERTEC SRL

Via del Coroneo, 5
34133 Trieste (TS)

tel. 040 898111
e-mail info@cybertec.it
www.cybertec.it


Data Flow

Software gestionale per grossisti alimentari

Data Flow è una società attiva dal 1989 e specializzata in soluzioni software per il settore dei grossisti beverage & food, con centinaia di installazioni in tutta Italia.
La società ha sviluppato in particolare “BollicineCommunity”, l’unico gestionale in Italia che risolve le esigenze peculiari dei distributori di prodotti alimentari per il settore Horeca e Privati, con elevata capacità di personalizzazione relativamente a specifiche tipologie di articolo/servizio: bevande, secco, fresco, surgelati.


DATA FLOW SRL

Via Vernazzi, 26/a
43122 Parma (PR)

tel. 0521 246411
e-mail dataflow@dataflow.it
www.dataflow.it 

Data Management

Soluzioni per l'amministrazione e la gestione del personale

Data Management è azienda leader nella fornitura di soluzioni e servizi per l’amministrazione del personale e la gestione delle risorse umane. Grazie alla professionalità e alle competenze dei suoi esperti, gestisce, da più di 40 anni, i processi amministrativi per grandi organizzazioni, con posizioni di assoluto rilievo nei settori banche, industria, GDO e servizi.
L’ampia offerta di soluzioni HR si adatta alle esigenze dei clienti: dalla fornitura di software in-house o in cloud, all’outsourcing dell’amministrazione del personale, fino all’outsourcing completo di tutti i processi HR Business.
GEPE Next è la suite per ottimizzare e digitalizzare la gestione dei processi amministrativi del personale e di HCM nelle grandi organizzazioni. È composta da moduli che includono la gestione integrata dell'anagrafica dei dipendenti, l'elaborazione cedolini e le attività correlate, la pianificazione del budget e controllo dei costi, la gestione presenze, trasferte, note spese, la gestione della forza lavoro.


DATA MANAGEMENT SRL

Largo Lido Duranti, 1
00128 Roma (RM)

tel. 0371 5983911 
e-mail info@datamanagement.it
www.datamanagement.it 


Digisoft

Soluzioni per il vending

Digisoft S.p.A. opera dal 1987 come editore e software house nel mondo del vending. Attualmente Digisoft opera in più di 20 paesi con oltre 700 aziende clienti operanti nel vending. Con il prodotto VMS (vending manangement system) VEGA Digisoft consente ai suoi clienti di gestire oltre 1.000.000 di vending machines e consente ad oltre 15.000 operatori di effettuare le attività sul campo grazie alla soluzione Android "Vega Touch".

Digisoft S.p.A. detiene il 100% delle quote di 2 società in spagna - Digisoft Iberica - e Francia - Distrilog SA.


DIGISOFT SPA

Via Tasso, 6
24020 Gorle (BG)

tel. 035 658011
e-mail info@digisoft.it
www.digisoft.it

DoubleYou

Welfare management

DoubleYou offre una piattaforma di soluzioni per introdurre e gestire il Welfare aziendale, un insieme di iniziative e di servizi erogati da un’azienda ai propri collaboratori, con l’obiettivo di migliorarne la vita lavorativa e privata, in termini di motivazione, committment, produttività.


DOUBLEYOU SRL

Via Enrico Cavaglia, 11
20139 Milano (MI)

e-mail info@double-you.it
sito web www.double-you.it

Easy Staff

Sistemi per la gestione dei calendari didattici e dei turni di lavoro del personale

EasyStaff è la società del Gruppo Zucchetti specializzata in servizi informatici per la gestione di problematiche combinatorie relative alla pianificazione dei calendari e all’assegnazione delle risorse.

Le competenze tecniche relative a problematiche di ricerca operativa rappresentano la vera forza competitiva di EasyStaff, che collabora da sempre con docenti e ricercatori universitari, con esperienza pluriennale nella pianificazione delle risorse umane.


EASY STAFF

Via Adriatica, 278
33030 Campoformido (UD)

tel. 0371 5945450
e-mail info@easystaff.it
www.easystaff.it


Edisoftware

Software gestione per PMI

Edisoftware opera nel mercato del software gestionale ERP in ambiente Windows per le micro, piccole e medie imprese dal 1995. 
Grazie ad una notevole competenza informatica e ad una estesa rete di partner sul territorio, Edisoftware è in grado di rispondere alle specifiche esigenze informatiche di piccole e medie imprese di ogni settore merceologico.
Il suo software Onda iQ Vision permette la gestione di contabilità e amministrazione, vendite e acquisti, magazzino e logistica, produzione e controllo di gestione. Disponbile sia in versione client server che in cloud, è un software facilmente personalizzabile e flessibile, che consente specifiche verticalizzazioni.


EDISOFTWARE SRL

Via Giacomo Pedemonte, 3
16149 Genova (GE)

tel. 010 648601
e-mail info@edisoftware.it
www.edisoftware.it

Eggup

Soluzioni di assessment e analisi delle soft skill

Eggup è nata con l’obiettivo di mettere a disposizione un Software as a Service per l’analisi delle soft skill individuali e di team. La sua missione è di consentire alle persone di identificare e sviluppare le proprie competenze trasversali così che siano applicabili in qualsiasi ambiente di lavoro, nonché di riqualificarsi per stare al passo con la moderna trasformazione digitale.


EGGUP

Tecnopolo Tiburtino
Via G. Peroni, 386
00131 ROma (RO)

tel. 0371 5945450
e-mail info@eggup.co
www.eggup.co

Faber System

Soluzioni di Document Management

Faber System opera nel settore del Document Management da oltre 35 anni e conta un parco di oltre 11.000 clienti attivi tra progetti nazionali e internazionali. Il core business risiede nella Digital Transformation: l'azienda offre ad imprese appartenenti ad ogni settore merceologico un portafoglio completo di servizi e soluzioni. Partendo dalla digitalizzazione e dematerializzazione dei documenti cartacei e dalla gestione dei documenti digitali HR, contratti di vendita e documenti di logistica, arrivando fino alla completa automazione dei processi di business attraverso servizi di Workflow Management.

Tutti i servizi sono erogati attraverso la piattaforma WAM che permette la gestione completa dei documenti, dalla creazione fino all'archiviazione/conservazione/fatturazione elettronica e delivery multicanale, garantendo sempre un alto livello di sicurezza e affidabilità e la possibilità di integrazione con i principali ERP come Infinity, SAP, Oracle e MS Dynamics.

Faber System, con il proprio team di esperti, lavora per soddisfare le esigenze dei propri clienti attraverso:
- Progetti RPA (Robotic Process Automation)
- Progetti di Firma Digitale
- Progetti di gestione documenti di logistica import/export
- Progetti di gestione ordini elettronici PEPPOL/NSO integrati ad ERP internazionali come SAP/ORACLE/J.D. Edwards/MS Dynamics
- Progetti BPM/BPO a supporto dei processi di business


FABER SYSTEM SRL 

Via Ettore Bugatti, 15
20142 Milano (MI)

tel. 02 8914031
e-mail fabersystem@fabersystem.it
www.fabersystem.it



Fluida

Software per la gestione del personale

Fluida Europe è una startup innovativa italiana nata con lo scopo di semplificare la relazione tra dipendenti e azienda.

Il suo principale prodotto è Fluida.io, una piattaforma HR dall’esperienza d’uso intuitiva, mobile by design e cloud native, facilmente integrabile con tutti i sistemi aziendali tramite API. Fluida.io è uno strumento innovativo per la gestione del personale nella PMI e, allo stesso tempo, una soluzione di rilevazione presenze adatta alle esigenze di ogni tipologia di impresa.

Le tecnologie adottate rendono la piattaforma altamente versatile, poiché permettono di tracciare le ore lavorate sia in sede sia da remoto.


FLUIDA EUROPE SRL

Via Carlo Farini, 5
20154 Milano (MI)

e-mail info@fluida.io
www.fluida.io

GhostCFO

Software per la finanza aziendale

GhostCFO è una startup innovativa che produce software mirati a semplificare il processo di controllo e ottimizzazione della finanza d'impresa. La sua offerta si rivolge ad aziende, consulenti, associazioni e confidi.

La mission di GhostCFO è utilizzare la tecnologia e le più sofisticate tecniche di analisi disponibili per creare applicazioni che aiutino le aziende di qualsiasi dimensione a dominare la complessità delle variabili finanziarie aziendali, in un mondo in cui l'immagine finanziaria è la chiave per essere credibili non solo rispetto alle istituzioni finanziarie ma anche nei confronti di clienti e fornitori.

I suoi prodotti sono il frutto dell'esperienza di anni di consulenza nel campo e recepiscono costantemente le molteplici istanze provenienti da figure chiave come direttori amministrativi, responsabili finanziari, consulenti, confidi ed associazioni di categoria che ogni giorno utilizzano i suoi software per aiutare le aziende a crescere.


GHOSTCFO SRL

Corso Porta Nuova, 133
37122 Verona (VR)

tel. 045 8949130
e-mail info@ghostcfo.it
www.ghostcfo.it

GuardOne Italia

Servizi per Fleet Management, Sicurezza e Televigilanza

GuardOne Italia, dal 1998, offre servizi di sicurezza per mezzi mobili basati su sistemi di localizzazione satellitare attraverso la propria Centrale Operativa. L'offerta, nel corso degli anni, si è evoluta aggiungendo Servizi di Monitoraggio e Gestione delle Flotte, erogati in modalità Saas tramite piattaforma cloud, Servizi di Televigilanza per immobili, Asset Tracking tramite dispositivi IoT e Servizi di Telematica avanzati mirati all'ottimizzazione e manutenzione preventiva del Fleet Management.

GuardOne Italia è Istituto di Vigilanza con Licenza prefettizia, certificata ISO 9001, UNI 10891, EN 50518 e con Security Manager UNI 10459.

I servizi offerti per la sicurezza della merce trasportata permettono inoltre a GuardOne di essere certificata Scala Vanini e partner TAPA. 



GUARDONE ITALIA SRL
Via XXV Aprile, 9
20875 Burago di Molgora (MB)

tel. 039 625161
e-mail info@guardoneitalia.it
www.guardoneitalia.it

Haitex

Soluzioni di e-commerce

Haitex è un’azienda specializzata nell'e-commerce dal lontano 2008 ed offre una soluzione proprietaria all-in-one in grado di colmare le lacune dei più comuni CMS per il commercio elettronico. Combinando la consulenza alla piattaforma innovativa, riesce a garantire aumenti di fatturato significativi ai merchant. La piattaforma si integra direttamente con oltre 40 canali di vendita senza alcun componente esterno, con tutti i principali corrieri e sistemi di pagamento presenti sul mercato.

Haitex Srl

Via Napoli, 42
03036 Isola Del Liri (FR)
tel. 0776 805870
e-mail info@haitex.it
www.haitex.it



Imagicle

Soluzioni di Unified Communication

Azienda leader nel mercato delle applicazioni Unified Communication dal 2010, Imagicle sviluppa applicazioni per aiutare le aziende a rendere le comunicazioni più veloci, intelligenti e semplici nel Cloud, Hosted e On-Premise.

All'interno di un'unica suite, Imagicle offre un set completo di applicazioni UC facili da installare, utilizzare e scalare per aziende di ogni tipologia e dimensione, disponibili tramite licenze perpetual o a subscriptions. Attendant Console con Advanced Queueing e Auto Attendant, Call Recording, Call Analytics, Contact Manager, Digital Fax, Hotel Services sono integrate con le principali piattaforme di calling presenti sul mercato per potenziare le comunicazioni di ogni tipo di business.

Con più di 300 partner e service provider in oltre 150 paesi, Imagicle serve migliaia di imprese, banche, istituti didattici, amministrazioni pubbliche, ospedali e hotel in tutto il mondo. Un team di 100 persone garantisce un supporto in 7 lingue e servizi avanzati di assistenza alla configurazione e alle integrazioni.



IMAGICLE SPA 

Via Fondacci, 722
55054 Massarosa (LU)

tel. 0584 943232
e-mail marketing@imagicle.com
www.imagicle.com

Italretail

Soluzioni per il retail e la ristorazione

Italretail Srl è fabbricante omologato di Registratori Telematici e stampanti presso Agenzia delle Entrate; è inoltre produttore, grazie alla divisione interna di sviluppo, di un software specifico per i settori retail e ristorazione e del relativo software di back office in Cloud.

Italretail Srl distribuisce inoltre su tutto il territorio nazionale soluzioni Android POS e Windows POS, Kiosk per ordini e pagamenti self-service, stampanti di reparto e palmari professionali.

Grazie alla profonda conoscenza del mercato di riferimento, l’azienda ha saputo portare innovazione nel settore e conquistare rilevanti quote di mercato riscuotendo il favore degli operatori professionali.

La scelta dell’azienda è chiara: puntare su soluzioni integrate e sulla differenziazione e qualità dei prodotti, per essere in grado di risolvere problematiche relative alle diverse attività apportando novità all’interno di molteplici mercati.



ITALRETAIL SRL 


Via del Paracadutista, 11
42122 Reggio Emilia (RE)

tel. 0522 232060
e-mail info@italretail.it
www.italretail.it

Jobby

Piattaforma digitale per il lavoro a chiamata

Jobby dal 2016 sviluppa soluzioni tecnologiche volte a semplificare e digitalizzare la gestione del lavoro flessibile.

La piattaforma proprietaria si posiziona come la più completa e avanzata soluzione dedicata al lavoro a chiamata e permette alle aziende dei settori hospitality, retail, logistica, eventi e industria di trovare e assumere in tempi molto rapidi personale a chiamata qualificato e affidabile attraverso una gestione completamente digitale e automatizzata del processo.

La soluzione opera su 4 aree funzionali:

  • trova: la piattaforma fa il match tra l’offerta di lavoro e i migliori lavoratori pronti a rispondere alla chiamata;
  • assumi: per gestire il processo di assunzione in un clic e completare tutti gli adempimenti normativi in modo automatico;
  • gestisci: per pianificare e gestire i turni tenendo sotto controllo anche presenze e qualità del lavoro;
  • amministra: la funzionalità che permette di pagare i lavoratori in modo semplice ed esportare i dati per l’elaborazione delle paghe, al 100% integrato con la suite HR Zucchetti.

JOBBY SRL
Via Enrico Caviglia, 11
20139 - MIlano (MI)

tel. 345 6719292
e-mail amministrazione@jobby.works
www.jobby.works

KFT

Sistemi di localizzazione satellitare

Fondata nel 1987, KFT è stata tra le prime aziende al mondo a realizzare un sistema antifurto satellitare diventando uno dei principali player mondiali per lo sviluppo e la produzione di Sistemi di Tracking&Tracing basati sulla tecnologia GPS: 1.000.000 dispositivi satellitari installati attraverso i propri distributori. Negli ultimi anni ha ampliato la sua gamma ai prodotti IoT in grado di utilizzare i più innovativi protocolli di comunicazione (Sigfox, Wi-Fi, ...) proponendo SW altamente personalizzati per la gestione di Centrali di Sicurezza e Istituti di Vigilanza e un SW per la realizzazione di piattaforme di Fleet Management, che consente ai propri utilizzatori una gestione ottimale della produttività e del controllo delle performance di flotte di qualsiasi tipo di mezzi mobili.



K.F.T. SRL

Corso Sempione, 212
21052 Busto Arsizio (VA)

tel. 0331 1390497
e-mail commerciale@kft.it
www.kft.it  

Lantech Longwave

Networking, collaboration, videoconferenza e sicurezza informatica

Innovazione, eccellenza tecnologica e rapidità di risposta ai Clienti: sono i capisaldi sui quali poggia la mission di Lantech Longwave, System Integrator specializzato nella consulenza di progetti ICT, con un’esperienza sul mercato di oltre 20 anni.  In particolare si occupa di:

 • Unified Communication e Collaboration: Telepresence, Web&Video conference, Unified Communication/Voice over IP;
• Security: Endpoint Protection, MDM, NGFW, Network Access Control, Cloud Access Security broker;
• Datacenter: Storage, Unified Fabric, IaaS e Servizi Cloud, Business Continuity e Disaster Recovery, Virtualization e Hyperconverged;
• Networking: Wired, Wireless, Routing&Switching;
• Integrazione AV & Sviluppo Software: Contact Center, Digital Signage, Sviluppo AVI.

Oltre ad un offering completo e poliedrico, Lantech Longwave ha ingegnerizzato una suite di servizi di monitoring, denominata LION®, che permette un supporto costante (H24, 7x7) nella gestione dell’infrastruttura del Cliente al fine di garantirne affidabilità, sicurezza e performace.

Oggi Lantech Longwave conta oltre 250 dipendenti, più di 500 certificazioni dei principali Vendor internazionali e 10 sedi in Italia.



LANTECH LONGWAVE SPA

Via Danubio, 9
42124 Reggio Emilia (RE)

tel. 0522 375511
e-mail lantechlongwave@gruppozucchetti.it
www.lantechlongwave.it


Lybra Tech

Soluzioni per il revenue management

LYBRA è una società specializzata nel revenue management. Il sistema realizzato consente di analizzare in tempo reale i dati della concorrenza e della pressione della domanda su ogni destinazione. Incrociando i dati dei PMS, delle OTA, dei TO e degli eventi, Lybra è in grado di suggerire agli hotel la tariffa migliore di vendita on-line per i 365 giorni futuri.


LYBRA TECH SRL

Via Salento, 63
00162 Roma (RM)

tel. 06 56556932
e-mail info@lybra.tech
www.lybra.tech





Maxidata

Soluzioni gestionali per il settore vitivinicolo

Maxidata sviluppa software gestionali specifici per il settore vitivinicolo dal 1987.

Attiva sull’intero territorio nazionale, offre soluzioni gestionali rivolte ad Aziende vitivinicole, Consorzi, Associazioni di Categoria e Consulenti.

I software Maxidata si caratterizzano per la modularità ed una funzionalità semplice e intuitiva: sono pensati per far fronte a tutte le esigenze gestionali richieste da un panorama normativo complesso, ricco di specificità e in continua evoluzione. Flessibilità e personalizzazione consentono inoltre l’adattamento delle soluzioni alle necessità peculiari di ogni realtà aziendale, permettendo di seguire così l'evoluzione delle esigenze di ogni singola azienda.
La più recente versione rilasciata da Maxidata per le aziende vitivinicole è Uve2k.Blue, il software gestionale completo e predisposto per il Cloud. Uve2k.Blue.Smart invece, variante agile di uve2k.Blue, consente una gestione semplificata ma al contempo efficiente dell'azienda vitivinicola, rivolgendosi a quelle realtà che delegano ai consulenti, i quali utilizzano le versioni Master, le operazioni relative agli obblighi normativi.


MAXI-DATA SRL


Via Milano, 46
27045 Casteggio (PV)

tel. 0383 82438
e-mail marketing@maxidata.it
www.maxidata.it 


MGconsulting

Informazione, formazione e assistenza in ambito di diritto del lavoro, previdenza e welfare

MGconsulting da oltre 20 anni si occupa di informazione, formazione e assistenza in ambito di diritto del lavoro, previdenza e welfare, rivolte a professionisti, aziende e associazioni di categoria.

Il suo centro studi ha sviluppato importanti collaborazioni con grandi società editoriali curando riviste, libri, quotidiani, banche dati e corsi di formazione.
Attraverso la testata giornalistica www.lavorofacile.it, MGconsulting eroga servizi informativi e di editoria elettronica a oltre 7000 utenti.
Realizza inoltre corsi accreditati per Consulenti del Lavoro per l’aggiornamento professionale, percorsi formativi, master, convegni periodici sulle principali novità che interessano il mondo del lavoro, della previdenza e del welfare aziendale.

Con l'adozione strumenti di Machine Learning, NLP e AI, ogni servizio erogato è stato pensato per essere supportato da tecnologie innovative e la knwoledge base è stata organizzata per essere fruita in modo semplice e immediato.



MGCONSULTING SRL 

Via Antonio Lombardo, 7
26900 Lodi (LO)

tel. 0371 941332
e-mail info@mgconsultingsrl.it
www.lavorofacile.it

Mobile Solutions

Soluzioni gestionali per aziende settore energia

MOBILE SOLUTIONS nasce nel 2001 ed è inizialmente focalizzata sulle tecnologie GSM di telefonia mobile. Nel corso degli anni l’attività dell'azienda si è evoluta sviluppando una visione a più ampio raggio sul mondo degli applicativi e dei servizi per i sistemi informativi aziendali.
La caratteristica fondamentale, che da sempre la contraddistingue, è l’innata capacità di intuire ed anticipare le esigenze di importanti mercati verticali cogliendo così delle vere e proprie opportunità di business.
Il suo prodotto principale è Enerp, un sistema integrato per la gestione dei processi vendita-controllo-fatturazione del settore Gas ed Energia Elettrica.


MOBILE SOLUTIONS SRL

Via Sebenico, 12
21100 Varese (VA)

tel. 0332 288511
e-mail info@mobilesolutions.it
www.mobilesolutions.it  - www.enerp.it

Moxoff

Intelligenza artificiale

Dall’industria manifatturiera ai servizi, dall’energia al medicale, dal non-profit al food, dall’intrattenimento al fintech, dall’ingegneria industriale allo sport, Moxoff affianca le imprese nel percorso di digital transformation, per ottimizzare prodotti e processi.

Moxoff nasce nel 2010 come spin-off del laboratorio di Modellistica e Calcolo Scientifico del Politecnico di Milano per realizzare un’idea ben precisa: tradurre lo stato dell’arte della ricerca matematica in applicazioni e strumenti che favoriscano l’innovazione in ambito industriale.

Ponendosi come elemento di congiunzione tra la ricerca ed il business, Moxoff ha conquistato la fiducia di importanti aziende in diversi settori industriali, realizzando più di 200 progetti.

Moxoff sviluppa soluzioni matematiche su misura e nello specifico sviluppa la sua attività in tre macro aree: data science, multiphysics modelling e ottimizzazione, integrando tecniche matematiche, numeriche e statistiche.


MOXOFF SPA

Via Schiaffino, 11/19
20158 Milano (MI)

tel. 02 9177 3091/3020
e-mail info@moxoff.com
www.moxoff.com

My Governance

Compliance e accountability

My Governance dispone di una suite di soluzioni innvovative dedicate alla gestione di processi e documenti correlati ai temi di compliance e accountability. Le soluzioni sono modulari e scalabili e sono state adottate da PMI e aziende multinazionali, enti pubblici e studi professionali.

La suite My Governance semplifica e velocizza i processi abitualmente gestiti con strumenti quali e-mail, pdf e intranet aziendali e aumenta l’efficienza e l’economia della gestione dei processi HR, legal e compliance.

La suite comprende, tra le altre soluzioni, quelle per l'organizzazione e la gestione delle riunioni societarie, dei processi di accoglienza dei visitatori e per la gestione del whistleblowing, ovvero le segnalazioni degli illeciti secondo il modello 231.


MY GO SRL
Via del Corso, 92
00187 Roma (RM)
tel. 06 45214912 
e-mail info@mygovernance.it
www.mygovernance.it

Nica

Soluzioni gestionali per il waste management

NICA è una software house specializzata nella realizzazione di software applicativo per la gestione dei rifiuti. Il suo prodotto principale WinWaste.net è un ERP completo per la gestione dei rifiuti pericolosi e non pericolosi e si rivolge alle aziende operanti nel waste management: produttori, trasportatori, smaltitori, intermediari, consulenti e associazioni di categoria. Nica inoltre realizza servizi web orientati alla gestione dei dati.

La profonda conoscenza delle norme ambientali e la capacità di integrare all'interno dei propri applicativi sistemi di formazione on-line e prodotti di editoria specializzata (www.ricicla.tv) rende Nica azienda leader del settore.

NICA SRL

Via Corso Umberto I
593 Marigliano (NA)

tel. 081 8854335
e-mail staff@nica.it
www.nica.it



Nordest Technology

Software antiriciclaggio e antiterrorismo

Netech – Nordest Technology è una società informatica che da sempre si dedica esclusivamente alla progettazione e allo sviluppo di software antiriciclaggio e antiterrorismo.

L’azienda può vantare un’esperienza decennale nel campo dell’antiriciclaggio, sia per quanto riguarda lo sviluppo di software AML sia riguardo le collaborazioni con consulenti antiriciclaggio di primissimo piano nello scenario nazionale. Ciò ha permesso di sviluppare un profondo e solido know-how nel campo dell’Anti Money Laundering per l’adempimento della normativa di riferimento.

I software antiriciclaggio Netech nascono dall’incontro di competenze tecniche informatiche all’avanguardia e il supporto di consulenti di riconosciuta esperienza nel campo della normativa antiriciclaggio italiana ed internazionale.

NORDEST TECHNOLOGY SRL

Via Carlo Scarpa, 138
36100 Vicenza (VI)

tel. 0444 305850

e-mail info@netechgroup.it
www.netechgroup.it

O3 ENTERPRISE

Soluzioni per l'imaging medicale

Fondata nel 2008, conta 70 clienti e più di 165 installazioni, non solo in Italia ma anche all’estero. La società si occupa dello sviluppo di software medicali, con particolare riferimento alla diagnostica per immagini e allo screening mammografico.

Il portafoglio prodotti include una suite completa per la gestione dei flussi di lavoro in diversi reparti sanitari e per la gestione di tutto l’imaging legato al paziente grazie all’innovativo Universal Viewer, le soluzioni ZEEROmed di O3 gestiscono oltre 1 milione di immagini medicali.

O3 ENTERPRISE

Area Science Park, Padriciano 99
34149 Trieste (TS)

tel. 040 9828200
e-mail info@o3enterprise.com
www.zeeromed.com/it/o3-enterprise/

Open Data

Software Manufacturing Execution System

Open Data una software house leader sul mercato internazionale dei sistemi MES (Manufacturing Execution System) produttore del software Opera MES. L’azienda nasce nel 1994 come società che realizza i primi sistemi informativi per la gestione e controllo della fabbrica ed è oggi un Vendor MES Internazionale che distribuisce il prodotto in tutto il mondo grazie a un network internazionale di partner e system integrator, permettendo la realizzazione di progetti Industry 4.0.
Opera è un software MES (Manufacturing Execution System) internazionale, completo e “intelligente” per la gestione, il controllo e l’ottmizzazione delle operations nelle aziende di produzione, ovvero la gestione e il controllo in tempo reale di tutto il processo produttivo, dal rilascio dell’ordine fino al prodotto finito.



OPEN DATA  SRL

Via De Giudei, 21
40050 Funo di Argelato (BO)

tel. 051 860401
e-mail opendatasrl@opendatasrl.it
www.opendatasrl.it

Optima

Soluzioni per la lavorazione del vetro piano

Optima srl da oltre 25 anni realizza soluzioni verticali specificatamente pensate per la gestione della vetreria con una completa ottimizzazione dei processi ed un'integrazione ottima delle macchine per la lavorazione del vetro piano.

L'azienda sviluppa le proprie idee insieme al cliente, in modo da ottenere un successo condiviso che porti a benefici economici per entrambi. L'obiettivo è quello di aumentare la produttività dell'azienda cliente mediante una collaborazione lunga e duratura.

Optima offre prodotti modulari, che si adattano ad ogni realtà ed evolvono e crescono per far fronte a nuove esigenze.

La stretta collaborazione con i più importanti costruttori di macchinari del settore a livello mondiale ha permesso a Optima srl un'integrazione completa con tutti gli impianti automatici per la gestione delle varie fasi di lavorazione.


OPTIMA SRL

Via Amerigo Vespucci, 4 
40017 San GIovanni in Persiceto (BO)

tel. 051 826336
e-mail info@optima.it
www.optima.it

Ovosodo

Web design, app mobile e sistemi di self-order e self payment

Nata nel 2003 quando essere una digital agency significava sviluppare siti internet, oggi Ovosodo è la divisione della società Zucchetti Hospitality che si occupa di app, servizi web, ecommerce, graphic design e digital marketing, con una visione globale sui progetti digital.

Ovosodo all'interno del gruppo Zucchetti è strategica soprattutto per il mondo Horeca, avendo sviluppato app e sistemi di self-order e self-payment (kiosk) che si integrano con le applicazioni Zucchetti.


ZUCCHETTI HOSPITALITY SRL - sede di Como 


Via Brusadelli, 22
22100 Como (CO)

tel. 0315476649
e-mail info@ovosodo.net
www.ovosodo.net

PAT

Service Desk, Virtual Assistant e CRM multicanale

Da 30 anni PAT opera nello sviluppo di soluzioni software innovative per automatizzare i processi di business di aziende e organizzazioni.
La proposta applicativa spazia tra diversi ambiti: dall'IT Service Management all'interazione multicanale con clienti e utenti online, dal Virtual Assistant al CRM, lead management, Customer Care e alla Social collaboration.

PAT accompagna le imprese nell'ideazione di un percorso unificato e coinvolgente di relazione con il cliente, che fa leva sull'efficacia della tecnologia al servizio delle esigenze di business.
Per PAT l'innovazione tecnologica ha come obiettivo strategico la customer e user experience, per generare valore all'azienda e ai suoi clienti.

Con l’acquisizione di Tecnoteca, nasce una nuova sinergia con l’obiettivo di creare un polo di riferimento nel mercato italiano e internazionale per l’IT Service Management e per l’automazione dei processi dei servizi aziendali.

Con sedi a Milano, Treviso, Empoli, Roma, Udine e Madrid, PAT opera in mercati internazionali grazie anche ad una rete di distributori e partner in tutto il mondo.

PAT SRL a socio unico

Via S. Gaetano, 113
31044 Montebelluna (TV)

tel. 0423 600531
e-mail info@pat.eu 
www.pat.eu

 

Piteco

Soluzioni di tesoreria aziendale

PITECO S.r.l, dal sistema informativo di tesoreria PIanificazione TEsoreria Computerizzata, è la software company leader in Italia nelle soluzioni proprietarie per la gestione della Tesoreria aziendale e Pianificazione Finanziaria utilizzate da oltre 600 gruppi nazionali e internazionali in tutti i settori industriali. Ricerca e sviluppo, disegno e realizzazione, vendita e implementazione, assistenza ed evoluzione: Piteco copre tutta la filiera manifatturiera di sviluppo ed implementazione software per i mercati Industry, Finance, Banking, in area Amministrazione, Finanza e Controllo.

Piteco è presente in tutti i settori di business, con centinaia di progetti implementati nelle Corporate italiane e internazionali più riconosciute.


PITECO SRL

Via Imbonati, 18
20159 Milano (MI)

tel. 02 366093.1
e-mail info@pitecolab.it
www.pitecolab.it

QNT Simple Booking

Simple Booking, CRS e Booking Engine per Hotel

QNT Simple Booking è uno dei leader europei in soluzioni integrate per il settore Hospitality che aiutano le strutture ricettive ad aumentare le prenotazioni dirette e abbattere i costi di acquisizione clienti.
QNT è una delle poche realtà europee a offrire un modello di hotel marketing all inclusive, che segue e si prende cura dei prospect in tutte le fasi di vendita.

Chiave di volta della strategia è Simple Booking, un prodotto che riunisce in sé booking engine, channel manager, mobile e social booking engine. 
I clienti troveranno la miglior tariffa con un click, mentre lo staff potrà gestire tutto il business online alla velocità della luce. Il channel manager XML a due vie aggiunge ogni giorno la possibilità di connettersi a nuove OTA, IDS e GDS e a tutti i PMS.
Le nuove funzionalità di CRM, remarketing e retargeting, poi, permettono di rimanere in contatto con gli utenti che non hanno ancora prenotato, aumentando le vendite senza alcuno sforzo aggiuntivo.
 

QNT SIMPLE BOOKING

Via Lucca, 52
50142 Firenze (FI)

tel. 055 705718
e-mail info@simplebooking.travel
www.simplebooking.travel


Quaderno Elettronico

Soluzione per il settore odontoiatrico

Quaderno Elettronico opera da oltre 30 anni nel settore odontoiatrico, nel quale si contraddistingue per la sua grande esperienza e per le soluzioni innovative e intuitive. La missione che da sempre guida l’azienda è semplificare e velocizzare la gestione del lavoro dello studio odontoiatrico, del laboratorio odontotecnico e dell’ambulatorio polispecialistico.

Dal 1991 Quaderno Elettronico è al fianco di oltre 5000 clienti, sviluppando e proponendo soluzioni all’avanguardia e personalizzate, integrando strategie aziendali, tecnologia ed esigenze. Le soluzioni proposte sono caratterizzate da un’interfaccia semplice ed intuitiva, un vero e proprio quaderno elettronico.


QUADERNO ELETTRONICO

Via Cattaneo, 3
52025 Montevarchi (AR)

tel. 055 982476
e-mail info@quadernoelettronico.it
www.quadernoelettronico.it

Replica Sistemi

Soluzioni per la gestione della supply chain

Replica Sistemi da 39 anni è specializzata nello sviluppo di prodotti software per la gestione della logistica di magazzino e dei trasporti.
L'azienda propone SMA.I.L:) - Smart Integrated Logistiscs, l'innovativa piattaforma software che integra il Warehouse Management System, il Transportation Management System, il Bonded Warehouse Software e lo Yard Management System per gestire con più efficienza, rapidità e semplicità tutte le fasi della Supply Chain.
I prodotti sono integrati tra loro e interfacciati alle tecnologie disponibili Voice, Pick2LightAIR, RFID e ai sistemi di geolocalizzazione satellitare; riescono ad adattarsi ad ogni esigenza, garantendo vantaggio competitivo all’azienda Cliente e un rapido ritorno degli Investimenti. 
Negli anni l’azienda ha conseguito importanti risultati economico-finanziari caratterizzati da una crescita costante e significativa rappresentando il modello delle medie aziende italiane di successo: qualità, specializzazione, passione, creatività.
Attualmente impegna 150 persone tra analisti, programmatori e personale di supporto che insieme al gruppo commerciale, marketing e amministrativo collaborano per garantire ai propri clienti rispetto dei tempi di progetto prefissati e assistenza.


REPLICA SISTEMI

Via Dei Toscani, 68
46010 Curtatone (MN)

tel. 0376 346411
e-mail staff@replica.it
www.replica.it



Scloby

Soluzione gestionale per commercianti e ristoratori

Scloby è una società innovativa, operante dal 2013 nell'ambito delle soluzioni nativamente cloud per commercianti e ristoratori.
La piattaforma, nata inizialmente per il piccolo commerciante indipendente, è adatta anche a realtà più esigenti - come ristoratori, parrucchieri, titolari di centri wellness e negozi di abbigliamento - ed è integrata con una galassia di servizi di terze parti.
La soluzione consente di gestire da un qualsiasi tablet, smartphone o computer l'emissione di scontrini, fatture, la gestione del magazzino e del proprio parco clienti. Scloby è inoltre la piattaforma omnicanale che permette all'imprenditore di vendere online con la stessa facilità della vendita in negozio, attraverso un sito internet.


SCLOBY SRL

Via Luigi Leonardo Colli, 3
10128 Torino (TO)

tel. 011 0701550
e-mail ciao@scloby.com
www.scloby.com

Selesta Ingegneria

Soluzioni per controllo accessi e building security

Selesta Ingegneria opera sul mercato fin dai primi anni ’80 ed è azienda leader nella progettazione, produzione e sviluppo di soluzioni integrate software e hardware per l’acquisizione di dati dal campo nei settori specifici del controllo accessi, della building security, della rilevazione e gestione delle presenze e nella realizzazione di sottosistemi elettronici.

Selesta fornisce anche assistenza diretta e completa e si presenta quindi ai clienti come unico interlocutore, con il controllo diretto su ogni componente del sistema. Con le sue soluzioni è in grado di soddisfare le esigenze di piccole, medie e grandi imprese, di qualunque settore merceologico.


SELESTA INGEGNERIA SPA

Via De Marini, 1
16149 Genova (GE)

tel. 010 60291
e-mail info@seling.it
www.seling.it 

Sima

Soluzioni gestionali per trasporti, logistica e spedizioni

SIMA è azienda leader dello sviluppo software nel mondo del TRASPORTO, LOGISTICA, SPEDIZIONI e DISTRIBUZIONE.

SGA è la soluzione software innovativa per l'azienda che trasporta, all'avanguardia, innovativa e completamente integrata. Ideale per gestire società di trasporto, logistica e spedizioni nazionali ed internazionali.

Tra le sue referenze SIMA vanta circa 400 aziende sia di medie che di grandi dimensioni, non solo italiane, ma anche europee ed extraeuropee. Il Trasporto, le Spedizioni Terra, Mare, Aereo, la Logistica e la Distribuzione sono le principali aree di competenza. Il motore centrale è SGA, il Sistema Gestionale Avanzato, un software modulare, flessibile e costantemente aggiornato. Moduli trasversali permettono di produrre la documentazione necessaria o di tenere la contabilità, numerosi altri servizi lo rendono un software completo a 360°.


SIMA SRL

Via S. Isidoro, 4
38062 Arco (TN)

tel. 0464 515000
e-mail info@sima.info 
www.sima.info



Sportrick Tech

Soluzioni gestionali cloud per palestre e piscine

Sportrick Tech è un'azienda di sviluppo software che opera nel settore sport, fitness e wellness. La soluzione offerta al mercato è Sportrick, un sistema nato e progettato per il cloud, che automatizza i processi legati alla gestione dei clienti e delle risorse che producono il bene/servizio (corsi, abbonamenti, prenotazioni ecc...). Sportrick è uno strumento che si rivolge tanto alle grandi catene multinazionali, quanto ai piccoli centri indipendenti.
Sportrick è uno strumento integrato con le piattaforme dei più importanti produttori di attrezzature fitness, creando così per gli utenti finali dei club un'esperienza ricca e unica.
Sportrick è integrato con i principali tools cloud specializzati (es. storage, web marketing/automation, analytics) e sistemi di pagamento elettronici.
Sportrick Tech è attiva nel mercato Italiano e, tramite la gemella Sportrick Tech LTD, in Spagna, Germania e Regno Unito.


SPORTRICK TECH SRL

Via Rodano, 17
2124 Reggio Emilia (RE)

tel. 0522 1520027
e-mail info@sportrick.com
www.sportrick.com


Visual Software

Software per concessionari auto, officine e ricambisti

Visual Software nasce nel 1997 ed è il partner IT delle concessionarie auto, delle officine e dei ricambisti che desiderano strutturare processi di gestione efficienti.

I continui e significativi investimenti in R&S, permettono oggi alle aziende del settore automotive di disporre di Infinity, una piattaforma innovativa, completa ed integrata in grado di migliorare i processi di gestione dei concessionari auto, officine e ricambisti.

 
VISUAL SOFTWARE

Via A. Einstein, 24
Assago, Milano

tel. 02 320627605
e-mail info@visualsoftware.it
www.visualsoftware.it



Wattsdat

Soluzioni e servizi per aziende settore utilities

Wattsdat è una società di Torino specializzata in soluzioni e servizi per le aziende di vendita di energia elettrica e gas.
Wattsdat, infatti, ha sviluppato una piattaforma multicloud per l’energia che ad oggi serve oltre 200.000 punti di fornitura, integrando informazioni energetiche, ambientali e finanziarie, nei settori energy retail, energy management ed energy-as-a-service.
L’azienda conta su un team di sedici persone e ha attive collaborazioni con centri di ricerca, università e associazioni internazionali.


WATTSDAT SRL

Via Livorno, 60
10144 Torino (TO)

e-mail info@wattsdat.com
www.wattsdat.com

White Rabbit

Soluzioni di digital marketing

White Rabbit è una società che produce software per il Digital Marketing e soluzioni per lo sviluppo del Business online delle imprese in ottica digital transformation.
L’azienda - Gruppo Zucchetti dal 2020 - è presente sul mercato con White Rabbit Suite: piattaforma in cloud, tecnologia Customer Data Platform, che include strumenti di marketing (CRM, Mail, Landing, marketing automation, Analytics, ecc…), raccolta dati integrati, creazione dei big data aziendali e machine learning teso alla business automation.


WHITE RABBIT SRL

Via Giuseppe Frua, 21/6
20146, Milano (MI)

tel. 02 8239 8914 
e-mail sales@whiterabbit.cloud
www.whiterabbit.cloud

Zucchetti Axess

Soluzioni di controllo accessi e building automation

Zucchetti Axess progetta, produce e fornisce prodotti e sistemi di Controllo Accessi, Rilevazione Presenze, Controllo Avanzamento Produzione e, più in generale, Raccolta Dati

L'offerta Zucchetti Axess comprende prodotti che possono essere usati come componenti di soluzioni sviluppate da terzi, ma anche integrati all'interno delle soluzioni complete Zucchetti Axess e, più precisamente:

  • terminali multifunzione e sottosistemi per applicazioni di Identificazione Automatica e Sicurezza;
  • versioni multifunzionali e applicazioni specifiche di Rilevazione Presenze, Controllo Accessi e Controllo Avanzamento Produzione;
  • tutte le tecnologie di comunicazione RFID (125 & 13.56MHz ISO14443&15693) e biometriche con e senza fili (GSM e WiFi). 
La qualità dei singoli prodotti, l'ampiezza della gamma, la scalabilità delle soluzioni fanno di Zucchetti Axess il partner ideale sia per i clienti finali, che per tutte quelle aziende del settore ICT o Sicurezza che vogliono avere a disposizione tutto ciò che serve, quando serve, nel modo più facile, modulare e scalabile possibile. 

Zucchetti Axess è presente in 50 paesi nel mondo tramite I Blue Partners (Integratori di prodotti Zucchetti Axess) e gli Orange Partners (ingegneria di soluzioni Zucchetti Axess). I partners in Italia e nel mondo sono 200. 



ZUCCHETTI AXESS

Via G.Rossini, 1 
20020 Lainate (MI)

Via Della Filanda, 22 
40133 Bologna

tel. 02 84524600
e-mail sales@axesstmc.com
www.axesstmc.it


Zucchetti Centro Sistemi

Robotica e Automazione

Zucchetti Centro Sistemi è diventata leader nel settore dell’informatica e della robotica operando grandi investimenti in tecnologia, sviluppo applicativo, risorse umane. 

Zucchetti Centro Sistemi
 opera nel campo della progettazione "su misura" e si articola su cinque Business Unit:

  • software gestionale per aziende
  • automazione
  • robotica
  • prodotti per la sanità
  • risparmio energetico


ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI 


Via Lungarno, 305/A 
52028 Terranuova Bracciolini (AR)

tel. 055/919.71
www.zcscompany.com


Zucchetti Healthcare

Software, consulenza e formazione per strutture socio sanitarie, sanitarie e pa

Zucchetti Healthcare è la società del gruppo Zucchetti, nata dalla fusione di CBA Informatica e Softwareuno INS, che sviluppa strumenti e soluzioni digitali a supporto delle organizzazioni sanitarie e sociosanitarie, accompagnandole nel percorso di digitalizzazione e nella governance dei dati.

Le soluzioni coprono tutte le esigenze di gestione digitale dei dati e delle risorse coinvolte e si rivolgono all’intera rete di organizzazioni protagonista dei processi di cura, tra le quali: ospedali, case di cura, cliniche, poliambulatori, centri riabilitativi, RSA, RSD, servizi territoriali quali ADI, SAD ed integrazione scolastica, strutture intermedie, ospedali di comunità, hospice, laboratori analisi, centri di anatomia patologica, centri di traplantologia organi, lactarium, punti nascita e banche del latte umano donato, strutture sanitarie e servizi ospedalieri.

Un'offerta ampia che attraverso suite integrate permette di digitalizzare numerosi processi con l'unico obiettivo di garantire una gestione più efficiente e sicura per offrire servizi migliori e in linea con le aspettative di pazienti e cittadini sul territorio.



ZUCCHETTI HEALTHCARE srl
VIale Trento, 56
38068 Rovereto (TN)

tel. 0464 491600
e-mail info@zucchettihc.it
www.zucchettihealthcare.it

Zucchetti Hospitality

Soluzioni per la ristorazione e l'hotellerie

Zucchetti Hospitality è la società del gruppo Zucchetti specializzata nel settore dell’hotellerie (hotel, catene alberghiere, villaggi, campeggi) e della ristorazione (ristoranti, pizzerie, bar, pasticcerie, take-away, self-service, mense, pub, discoteche).


ZUCCHETTI HOSPITALITY 

Via Solferino, 1

26900 Lodi (LO)

tel. 0371 5942444
sito web: www.zucchettihospitality.it
scheda istituzionale: clicca qui


Zucchetti Informatica

Hardware e infrastrutture di rete

Zucchetti Informatica si pone come unico fornitore per tutto ciò che riguarda la tecnologia.
L’azienda si rivolge soprattutto alle piccole e medie imprese e offre loro, in un’ottica di servizio gestito, tutto quello che serve a creare un ambiente IT ad integrazione del proprio software applicativo.
Progetta, realizza e sviluppa infrastrutture IT e fornisce componenti hardware e software in modo da soddisfare tutte le esigenze in ambito data backup, data storage, hosting, monitoring, disaster recovery, network implementation, security e protection, IT consulting, IT support.


Zucchetti Informatica è certificata ISO 2000, ISO 9001:2015,  ISO 14001:2015 e BS OHSAS 18001:2007


ZUCCHETTI INFORMATICA 

Sede operativa: via Polenghi, 9
Sede operaiva e magazzino: via S. Fereolo, 9 
26900 Lodi (LO)

tel. 0371 5944600
e-mail zinfo@zucchetti.it
www.zucchettiinformatica.it


Zucchetti Software Giuridico

Gestione procedure concorsuali e soluzioni per studi notarili

La società realizza software per la gestione informatica delle procedure concorsuali e di tutte le attività richieste ai Professionisti nell'ambito del Processo Civile Telematico - Siecic. 
Con l'acquisizione di tre società operanti nel settore del software notarile, ha dato vita al Polo Notarile Zucchetti. Le soluzioni Sinfon, Sapes e Arianna, consentono la completa informatizzazione delle attività dello studio notarile (gestione pratica, redazione atto, repertorio, ecc.) e dell’area amministrativa (preventivazione, fatturazione, gestione contabilità. Ecc.). Le diverse soluzioni sono ottimizzate per l’ambiente lan e saas.



ZUCCHETTI SOFTWARE GIURIDICO 

Via Enrico Fermi, 134
36100 Vicenza (VI)

tel. 0444 346211
e-mail info@fallco.it
www.fallco.it


Zucchetti spa

Soluzioni per aziende, professionisti, pubblica amministrazione

Zucchetti è da oltre 40 anni azienda leader in Italia e in Europa, punto di riferimento per aziende di ogni settore e dimensione, professionisti - consulenti del lavoro, commercialisti, avvocati e notai - Pubblica Amministrazione centrale e locale, sanità pubblica e privata.
Grazie alle soluzioni delle società gruppo di cui è alla guida e ai suoi partner diffusi capillarmente sul territorio, soddidsfa le esigenze di digitalizzazione di oltre 700.000 clienti.
Offre soluzioni software e hardware e servizi nell'ambito di: gestione e contabilità, gestione del personale, travel and fleet, salute e sicurezza sul lavoro, sicurezza fisica, gestione documentale, digital marketing, analisi dati, healthcare, professionisti e molto altro ancora.
Zucchetti, inoltre, da ottobre 2015 è ente Certificatore Accreditato presso AgID.


ZUCCHETTI SPA

Via Solferino, 1
26900 Lodi (LO)

tel. 0371 5942444
e-mail market@zucchetti.it
www.zucchetti.it

Zucchetti Systema

Software per agenzie di viaggi e tour operator

Zucchetti Systema offre soluzioni ERP e HR ed è specializzata nella realizzazione di software gestionale integrato (ERP) e di soluzioni e-business rivolti all'industria del turismo. 

Zucchetti Systema si è distinta negli ultimi anni per la validità delle proprie soluzioni applicative (e-Agency).


ZUCCHETTI SYSTEMA 

Via dei Ceramisti, 38
50055 Lastra a Signa (FI)

tel. 055 7870801
e-mail 
marketing@zucchettisystema.it
www.zucchettisystema.it