Zucchetti a LetExpo con la sua offerta di soluzioni gestionali integrate con servizi di sicurezza e di fleet management
A LetExpo 2024 GuardOne e Sima, società del Gruppo Zucchetti specializzate in ambito Trasporti&Logistica, presenteranno le loro soluzioni tecnologiche dedicate a questo settore, con il valore aggiunto dell’integrazione tra le funzionalità degli applicativi.
Un altro aspetto determinante è quello della sicurezza, per questo motivo GuardOne non è solo un’azienda di software specializzata nelle soluzioni telematiche per il monitoraggio di merci e veicoli, ma opera anche come Istituto di Vigilanza H24 per la sicurezza di mezzi e persone.
Delle ultime novità che presenteremo in fiera fanno parte anche dei modelli per una mobilità sostenibile, frutto di un’ulteriore integrazione con le soluzioni HR di Zucchetti”.
“Il nostro software SGA è da anni un punto di riferimento a livello gestionale per le imprese che si occupano di trasporti, spedizioni e logistica – aggiunge Mauro Pederzolli, amministratore di Sima – con un costante miglioramento delle funzionalità sul piano della digitalizzazione dei processi per ottimizzare l’operatività delle aziende del settore, dagli ordini all’organizzazione dei viaggi, con avanzati strumenti di analisi e reportistica, per comprendere come ridurre i costi e aumentare i margini di guadagno per ogni spedizione.
Inoltre, poiché oggi è indispensabile avere accesso alle informazioni ovunque e in qualsiasi momento, abbiamo sviluppato delle applicazioni mobile che consentono di gestire e monitorare trasporti e spedizioni in modo semplice ed efficace direttamente da smartphone, accelerando notevolmente lo scambio di informazioni tra gli utenti”.
LetExpo (Verona, 12 - 15 marzo)
PAD.2
Stand B4