News
L'offerta Zucchetti si arricchisce con ZAsset Booker
la soluzione per la gestione e prenotazione delle risorse aziendali
Una delle ultime novità Zucchetti in ambito tecnologico, rivolta in particolare a facility manager e responsabili IT e HR, si chiama ZAsset Booker, una soluzione che consente una completa mappatura, organizzazione e assegnazione degli asset, compresi i processi di prenotazione e utilizzo di servizi, spazi e risorse aziendali.
"ZAsset Booker è l'evoluzione di ZWorkspace, in quanto abbiamo esteso le funzionalità relative alla gestione degli spazi aziendali e al co-working con la prenotazione di parcheggi, smart locker, servizi di ristorazione e wellness, nonché attrezzature e dispositivi aziendali - dichiara Salvatore Barbera, product manager ZAsset Booker - con l'obiettivo di agevolare l'adozione del lavoro ibrido per le imprese mettendo al centro la user experience del collaboratore.
La soluzione dispone anche di una app per avere accesso a tutte le funzioni anche da mobile, per garantire velocità e flessibilità massime nella gestione degli asset.
Ulteriore vantaggio è l'integrazione con le soluzioni Zucchetti per la gestione del personale e per il controllo degli accessi per trasformare l'ufficio in un vero e proprio 'Smart Office', un luogo di lavoro in cui software e hardware sono combinati per aumentare autonomia ed efficienza nell'organizzazione delle attività degli utenti".