News

Zucchetti tra le eccellenze manageriali del Paese

per presentare esperienze e progetti innovativi al Ministro delle Imprese e del Made in Italy

Mercoledì 21 giugno, nella prestigiosa Sala del Cenacolo del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, si è tenuto 'L’Innovation Management Forum', il Think Tank dei Leader dell'innovazione.
I 75 esponenti delle più importanti imprese che operano in Italia si sono confrontati mediante dei tavoli di lavoro per stilare le migliori best practice da proporre a stretto giro al Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, in modo tale da accelerare tutto il sistema Italia nella capacità di fare innovazione.
In rappresentanza di Zucchetti, ha partecipato Luca Stella, Innovation Manager BU HR: "Sono davvero entusiasta di questa esperienza, perché è molto stimolante sapere che l'attività di ricerca e sviluppo della tua azienda può diventare un esempio virtuoso per tante altre imprese italiane.
Come Zucchetti stiamo investendo moltissimo nelle nuove tecnologie, dall'intelligenza artificiale all'Internet of Things, dagli analytics ai big data, per portare la digitalizzazione aziendale ai massimi livelli di efficienza e migliorare la vita delle persone mediante l'innovazione".


Condividi la News