News
Zucchetti con un ruolo sempre più attivo in Assolombarda
Rinnovata la nomina di Mocchi nel consiglio direttivo dell'associazione
Il presidente di Assolombarda, Alessandro Spada, ha rinnovato la nomina di Giovanni Mocchi, vicepresidente Zucchetti Group, a componente del consiglio direttivo dell'associazione territoriale di Confindustria per il biennio 2023-2025.
SI tratta di un attestato di fiducia che consentirà a Zucchetti di proseguire le attività di comunicazione e di 'evangelizzazione' sulle opportunità della digital transformation condotte presso le aziende associate.
"Sono davvero grato per questa conferma - ha dichiarato Mocchi - che mi dà la possibilità di continuare con dedizione ancora maggiore le iniziative già intraprese in Assolombarda, in particolare il coordinamento del gruppo di lavoro sull'intelligenza artificiale al quale partecipano esponenti di primissimo piano sia in ambito aziendale che accademico. L'obiettivo di questo working group è quello di mettere a fattor comune le diverse esperienze professionali e i casi di successo aziendali per stilare dei modelli replicabili anche da altre imprese, in particolare PMI. Zucchetti è da sempre un protagonista nel campo dell'innovazione e sicuramente possiamo dare un contributo significativo non solo sul piano della fornitura di applicazioni tecnologiche, ma anche di consulenza strategica per accompagnare il sistema Paese nella transizione digitale".