News
Disponibile il 'Source of Hire' 2023
Il report di Inrecruiting sui principali canali di reclutamento
Il Source of Hire 2023, documento unico in Italia, offre una panoramica sul comportamento e l’efficacia dei principali canali di recruiting, così da aiutare gli HR manager a raggiungere i loro obiettivi, assumere candidati qualificati in modo accurato, velocemente e con risultati migliori.
Più completo e dettagliato rispetto all'edizione precedente, il report rivela quali delle fonti utilizzate dai selezionatori generano il maggior numero di visualizzazioni degli annunci, candidature e infine assunzioni, oltre a consigli utili per analizzare i dati e perfezionare le proprie strategie in ottica 'Data Driven'.
Matteo Cocciardo, CEO di Inrecruiting: "Nel mondo delle Risorse Umane, i team HR utilizzano solitamente una combinazione di diversi canali per ricercare nuovi talenti: tra di essi si distinguono la Career Page aziendale, le Job Board e i Social Media. Identificare quelli più performanti e comprendere il valore di ogni canale diventa prioritario per definire e migliorare la propria strategia di recruiting o talent acquisition".
L'indagine è disponibile, previa registrazione, a questo link.