Top Partner ERP

Il Top Partner ERP è il massimo riferimento nell'offerta gestionale Zucchetti e coniuga professionalità, competenze e prossimità al cliente per soddisfare tutti i bisogni di piccole, medie e grandi aziende. Grazie a figure altamente specializzate e certificate tecnicamente e commercialmente su tutta l'offerta di riferimento, il Top Partner ERP assicura supporto e alta qualità nei servizi di pre-sale, post-sale e soprattutto nella fase progettuale, per garantire alle aziende la copertura funzionale di tutte le esigenze gestionali. Le specializzazioni di prodotto, sistemistiche e progettuali, conseguite dal Top Partner ERP ne fanno il punto di riferimento unico dell'Azienda che vuole avere al proprio fianco un partner ideale per stare al passo con l'evoluzione tecnologica in atto sul mercato e per avere successo.

Il Top Partner ERP ha un organico adeguatamente dimensionato e preparato per rispondere alle complessità del mercato e propone l'intera offerta gestionale Zucchetti; la collaborazione con altri Top Partner ERP gli consente di proporre ai clienti anche  le soluzioni non coperte dalle aree di specializzazione conseguite.

Condivide con Zucchetti strategie, obiettivi, regole e modelli di comportamento e ne è la diretta emanazione sul territorio: per questo, Zucchetti consiglia alle Aziende di affidarsi ai propri TOP PARTNER ERP.