News
Progetto Solidarietà
Il Gruppo Zucchetti sostiene aziende, bar, ristoranti e sistema Italia
02-12-2020 - L’Italia non si deve fermare, la tua azienda non si deve fermare. Sulla scia di questo motto Zucchetti già da marzo ha avviato una serie di iniziative di beneficenza a sostegno della sanità, delle imprese e in generale del Sistema Italia. Con rinnovato vigore ricorda oggi a tutte le aziende che potranno usufruire delle iniziative di solidarietà digitale ancora fino a fine anno.
Fortemente colpito dal Covid e dalle sue conseguenze il settore dell’hospitality trova in Zucchetti un partner affidabile che mette a disposizione diverse soluzioni per aiutarne i protagonisti a sfruttare al meglio ogni possibilità di business ad oggi esistente, in attesa di tempi migliori.
Da soluzioni per la gestione efficace di asporto e consegna a domicilio ad app per rendere disponibili menù, descrizioni e foto delle pietanze direttamente online, permettendo ai clienti di effettuare prenotazioni in maniera smart, passando per soluzioni di gestione del punto vendita in linea con le esigenze del momento, si pensi per esempio alla digitalizzazione del menù che diventa accessibile dal QR Code e a molto altro… il tutto reso disponibile gratuitamente fino a fine anno.
Ma non è finita qui perché, per sostenere artigiani, professionisti, microimprese, ditte individuali ecc, il gruppo ha messo a disposizione gratuitamente anche la soluzione Tieni il Conto che permette di avere sotto controllo i principali aspetti gestionali dell’attività (fatture, entrate e uscite, scadenze e molto altro) senza necessità installazioni, configurazioni o aggiornamenti. Il che significa che le aziende potranno da subito iniziare a efficientare la propria attività quotidiana, performando meglio e risparmiando tempo prezioso.
Scopri di più sul sito.
L’obiettivo è fare tutto ciò che rientra nelle possibilità del gruppo per supportare al meglio le aziende in difficoltà perché è solo restando uniti e imparando a collaborare che riusciremo a vincere le sfide del futuro.
Fortemente colpito dal Covid e dalle sue conseguenze il settore dell’hospitality trova in Zucchetti un partner affidabile che mette a disposizione diverse soluzioni per aiutarne i protagonisti a sfruttare al meglio ogni possibilità di business ad oggi esistente, in attesa di tempi migliori.
Da soluzioni per la gestione efficace di asporto e consegna a domicilio ad app per rendere disponibili menù, descrizioni e foto delle pietanze direttamente online, permettendo ai clienti di effettuare prenotazioni in maniera smart, passando per soluzioni di gestione del punto vendita in linea con le esigenze del momento, si pensi per esempio alla digitalizzazione del menù che diventa accessibile dal QR Code e a molto altro… il tutto reso disponibile gratuitamente fino a fine anno.
Ma non è finita qui perché, per sostenere artigiani, professionisti, microimprese, ditte individuali ecc, il gruppo ha messo a disposizione gratuitamente anche la soluzione Tieni il Conto che permette di avere sotto controllo i principali aspetti gestionali dell’attività (fatture, entrate e uscite, scadenze e molto altro) senza necessità installazioni, configurazioni o aggiornamenti. Il che significa che le aziende potranno da subito iniziare a efficientare la propria attività quotidiana, performando meglio e risparmiando tempo prezioso.
Scopri di più sul sito.
L’obiettivo è fare tutto ciò che rientra nelle possibilità del gruppo per supportare al meglio le aziende in difficoltà perché è solo restando uniti e imparando a collaborare che riusciremo a vincere le sfide del futuro.