Progetto Solidarietà Covid-19

Il Gruppo Zucchetti fa la sua parte a sostegno di sanità, imprese e del Sistema Italia

L'Italia non si deve fermare. La tua azienda non si deve fermare.
Il Gruppo Zucchetti, prima software house italiana vuole fare la sua parte!
Perché questo significa mettere il cliente al centro ed essere un partner, non solo un fornitore.



Software ZCare gratuiti per fronteggiare l'emergenza Covid-19



Per tutti gli ospedali italiani, Zucchetti ha sviluppato i software ZCare Monitor e ZCare HR.

ZCare Monitor è il software di telediagnosi sanitaria integrato ad appositi saturimetri per monitorare i pazienti a domicilio in tempo reale, ridurre il numero di posti letto occupati a favore dei pazienti più gravi, migliorare la cura e supportare il personale sanitario e soprattutto prevedere in anticipo eventuali fenomeni in atto, grazie ad appositi algoritmi di Intelligenza Artificiale.
ZCare HR è il software per gestire il personale medico, infermieristico e di supporto, calcolando il fabbisogno, coperture e carenze per ogni reparto e attivando processi di ricerca e selezione automatizzati. Nato in collaborazione con In-recruiting, azienda del Gruppo Zucchetti specializzata in software per il recruiting, è un supporto fondamentale in fasi di emergenza dove è necessario un continuo contributo di nuove professionalità.

ZCare Monitor e ZCare HR sono gratuiti per tutti gli ospedali italiani fino al 30 settembre.

Richiedi maggiori informazioni!


RSA e Portale Parenti: l'app per rimanere in contatto con anziani e disabili

Il supporto ad anziani e disabili ospitati in centri servizi e RSA e la comunicazione con le famiglie è un problema molto sentito, che deve essere gestito con efficienza e il massimo della privacy.
Per questo Softwareuno, azienda del gruppo Zucchetti specializzata nello sviluppo di software per il mondo socio-sanitario, propone il Portale Parenti, un'app che consente ai familiari di essere costantemente informati sullo stato di salute dei loro cari, di comunicare con loro via chat e di leggere le news sulla struttura nella bacheca virtuale. 

Il Portale Parenti è gratuito fino al 31 luglio.
Per maggiori informazioni sull'iniziativa www.portaleparenti.it 


Customer Care e CRM: agevolazioni per la sanità

PAT, azienda del Gruppo Zucchetti specializzata in Customer Experience, offre a ospedali e aziende clienti operanti in ambito sanitario 100 giornate gratuite di servizi remoti per implementare servizi e processi a supporto degli utenti in ambito Service Desk, CRM e Customer Care e la possibilità di attivare licenze aggiuntive a titolo gratuito.

L'iniziativa è valida fino al 30 giugno.
Per approfittare subito qui tutte le info.

Fluida in prova gratuita

Smart Working accelerato per tutte le aziende italiane!
Con l'App Fluida in mezza giornata 
attivi un sistema di timbratura e gestione giustificativi tramite GPS per rilevare le presenze dei dipendenti da casa, per visualizzare chi è operativo grazie al simbolo “status” e per tracciare sedi di lavoro e giornate da remoto.

2 mesi gratuiti dell'app Fluida senza alcun obbligo di proseguire dopo il periodo di prova.

Hai tempo fino al 31 luglio per attivarla!


Servizi di connettività e collaborazione

Aziende, PA, scuole e università: Lantech Longwave - Gruppo Zucchetti offre servizi gratuiti per sviluppare progetti di connettività e strumenti di collaborazione a distanza. Così il lavoro, i servizi e l'educazione da remoto diventano possibili e si superano i limiti imposti dall'emergenza sanitaria.

Per questo motivo, insieme ad altri importanti player come Cisco e Microsoft, Lantech Longwave ha dato vita al progetto Flexible Working.

Gift card solidale "Save the Shopping" per sostenere negozi e sanità

Amilon, azienda del gruppo Zucchetti leader in gift card e premi digitali, offre la nuova gift card multibrand “Save The Shopping” per sostenere gli acquisti da casa, a sostegno dei negozi fisici e dei consumatori.
I primi non fermano l'attività, i secondi acquistano in sicurezza con uno sconto del 10%.
Inoltre, per ogni gift card acquistata, i consumatori potranno versare automaticamente un contributo solidale pari al 5% del valore della gift card che andrà a sostegno del progetto "Il tuo aiuto è prezioso", promosso dalla Regione Lombardia per sostenere le strutture sanitarie, i medici e gli infermieri lombardi.

Per scoprire insegne aderenti e tutti i dettagli dell'iniziativa: www.savetheshopping.com



Sconto e Torno: la gift card solidale per sostenere la ristorazione e l'hotellerie

Zucchetti Hospitality e Amilon, per supportare il settore alberghiero e quello della ristorazione in questo difficile momento, hanno creato Sconto e Torno.

È una piattaforma di gift card dedicata al mondo dell’hospitality, nata per unire le forze e creare un prodotto di punta che propone i ristoranti e le strutture alberghiere più amate e più diffuse in Italia, con un format di vendita semplice ed efficace basato sulla ripresa economica tramite l’utilizzo di buoni digitali, per regalo o autoconsumo.

Per supportare questo importante settore, le commissioni sulle vendite saranno gratuite fino al 28 giugno 2020.

Registrati subito su www.scontoetorno.it


Zucchetti per la ristorazione: modulo di asporto gratuito per tutto il 2020

Obbligati a chiudere dagli ultimi decreti, bar e ristoranti rischiano di pagare un prezzo molto alto al Coronavirus. Per venire in aiuto di queste attività, Zucchetti Hospitality mette a disposizione una importante soluzione in favore dei ristoratori e delle famiglie. 

Attivando il software per la ristorazione IlConto, il modulo di ASPORTO ESTESO è gratuito per tutto il 2020
Tale modulo consente di gestire il servizio di consegna a domicilio e asporto, semplificando la gestione dei locali che offrono ai propri clienti la comodità di ricevere a casa i propri pasti. 
L'offerta è valida anche per chi è già in possesso del software IlConto. 

Richiedi subito maggiori informazioni sull'offerta!