Zucchetti per la ristorazione: modulo di asporto gratuito fino al 31/05/2021

Per venire in aiuto di bar, pizzerie e ristoranti, Zucchetti Hospitality mette a disposizione una importante soluzione in favore dei ristoratori e delle famiglie. 

Attivando il software per la ristorazione Zmenu, IlConto o Scloby il modulo di ASPORTO ESTESO è gratuito fino al 31 maggio 2021
Tale modulo consente di gestire il servizio di consegna a domicilio e asporto, semplificando la gestione dei locali che offrono ai propri clienti la comodità di ricevere a casa i propri pasti. 
L'offerta è valida anche per chi è già in possesso di uno dei 3 software. 

Richiedi subito maggiori informazioni sull'offerta!



Ordini online: la app ALVòLO è gratuita fino a maggio 2021

Per agevolare l’attività dei ristoratori che devono confrontarsi con nuove modalità di promozione della propria attività, la app AlVòlo è gratuita fino al 31 maggio 2021

ALVòLO è la app di Zucchetti - disponibile su dispositivi Android, Apple e Huawei - che permette al ristoratore di gestire in autonomia gli ordini online, sia per l’asporto che per la consegna a domicilio.

Scopri come fare


Automatizza gli ordini con Strooka: sconto al 50% e 3 mesi gratuiti

Strooka è il primo sistema di cassa completo pensato per le catene di ristoranti che vogliono automatizzare tutte le interazioni digitali con i clienti: Food Delivery, Take Away, shop online o aggregatori, selfordering, Menu Digitale, kiosk e molto altro.

Sei un nuovo cliente? Fino al 31 maggio 2021, l’attivazione di Strooka è scontata del 50% sul prezzo di listino e i primi 3 mesi sono gratuiti. .

Scopri di più
 


Promuoviti online! White Rabbit Suite è gratuito per 3 mesi

Il Ristoratore Digitale? Quello che crea il suo menu, acquisisce nuovi clienti dai Social e da Google, misura la soddisfazione dei clienti e comunica meglio con loro, aumentando così li suo fatturato proprio grazie alle opportunità del digitale... e in modo facile e veloce.

Se sei in cerca dello strumento che ti aiuti in questa impresa scopri White Rabbit Suite: la Marketing Platform che risponde a tutte le esigenze del tuo business online.

Grazie a White Rabbit gestirai al meglio Follower, Prospect e Customer con tutti gli strumenti di cui hai bisogno per promuoverti online (Mail Marketing, Landing Page, Sondaggi, collegamento alla rete Wi-Fi per gli ordini e le prenotazioni, Marketing Automation, Banner custom, Segmentazione dei contatti e statistiche). La suite è integrata con i principali Social Network e Content Management System (CMS) e consente di sfruttare tutti i canali di comunicazione.

Fai crescere il tuo business online con White Rabbit: fino al 31 maggio 2021 hai 3 mesi di canone gratuito, attivando un contratto annuale della Suite.

Scopri come fare