Spesso le aziende non considerano facilmente realizzabile la gestione paperless delle note spese, soprattutto per le diverse divisioni aziendali che si occupano del controllo e della conservazione delle richieste di rimborso delle spese di trasferta dei dipendenti; con questo corso cercheremo di dare una panoramica completa della normativa di riferimento, delle possibilità di realizzazione di questo obiettivo e dei vantaggi che ne derivano sia per l’azienda che per i dipendenti, anche in ottica di sostenibilità.
Anna Moroni
Presale specialist ZTravel, BU HR Mobility Zucchetti
La Segreteria corsi di Zucchetti Academy convaliderà l'iscrizione tramite e-mail inviando un apposito modulo da compilare con i dati dell'utente. Successivamente, all'indirizzo e-mail indicato nel modulo, verranno inviate le credenziali di accesso alla piattaforma per fruire del videocorso.
La scuola d'impresa dedicata allo sviluppo e condivisione dei saperi, alla valorizzazione del know-how e al potenziamento delle conoscenze.
Zucchetti Academy
segreteria.accademia@zucchetti.it
Scarica la brochure
Per l' attivazione dell'ambiente è necessario che ci fornisca i dati di una persona di riferimento. Le credenziali del servizio verranno inviate all'indirizzo mail indicato.
Il Cliente dichiara espressamente che il presente contratto non è soggetto alla normativa dettata dalla legge 13 Agosto 2010 n.136 e s.m.i., relativa alla tracciabilità dei flussi finanziari connessi all'esecuzione di contratti pubblici.