Trasferimento gestione
Fatturazione Elettronica a pacchetti
Importazione utente
Pagina riservata ai clienti che hanno acquistato i pacchetti di fatture elettroniche utilizzando il credito prepagato per AZIENDE e che devono avviare il trasferimento della gestione delle fatture elettroniche dal sito
www.aziende.supermercato.it
a ZucchettiStore.
Nota bene: Dalla presente migrazione sono esclusi i clienti del mercato HOSPITALITY.
Nel caso in cui non l'avessi già ricevuta, richiedi al tuo Partner Zucchetti di riferimento la
guida operativa per la finalizzazione della procedura di trasferimento pacchetti fatture.
Per iniziare il trasferimento, devi autenticarti su questo sito seguendo uno dei due percorsi - alternativi - proposti qui sotto.
Hai già delle credenziali Zucchetti Store
Clicca qui , effettua l'autenticazione e poi segui le istruzioni che ti verranno fornite
Non hai ancora le credenziali Zucchetti Store
Clicca qui per procedere con la registrazione, quindi segui le istruzioni che ti saranno presentate a video
Importazione utente
Questa sezione è dedicata ai clienti Zucchetti che hanno acquistato pacchetti di fatture elettroniche con il credito prepagato per AZIENDE. Da questa pagina puoi ultimare il trasferimento della tua gestione dei pacchetti di fatture elettroniche dal sito www.aziende.supermercato.it al portale Zucchetti Store. Il trasferimento avverrà rapidamente ed in modo completamente automatico. Potrai seguire le fasi di avanzamento del processo direttamente a video.A processo ultimato potrai accedere, dal menù principale, voce Soluzioni - Fatturazione elettronica - Pacchetti fatture Aziende e da lì:
- controllare il numero di fatture residue disponibili e la loro scadenza (che resteranno uguali a quanto risultava sulla precedente gestione 'prepagata')
- acquistare nuovi pacchetti di fatture.
Per informazioni dettagliate sugli aspetti operativi e per ricevere la
guida operativa al trasferimento rivolgerti al tuo partner Zucchetti di riferimento.
Per procedere con l'importazione inserisci la login che utilizzavi per acquistare i pacchetti di fatture dal sito prepagato e clicca sul pulsante 'Avvia importazione'.
Importazione utente
I tuoi dati del servizio prepagato sono in fase di importazione, attendi prego
Attenzione!
Si è verificato un errore durante l'importazione:
Non è stato possibile importare i dati dell'utente, di seguito il dettaglio:
Attenzione!
Si è verificato un errore durante l'importazione:
Non è stato possibile importare i dati dell'utente, di seguito il dettaglio:
La login da te indicata è associata a dati fiscali diversi da quelli coi quali ti sei registrato su Zucchetti Store: codice fiscale registrato su Zucchetti Store: - codice fiscale associato alla login: partita iva registrata su Zucchetti Store: - partita iva associata alla login: Clicca su Chiudi e inserisci di nuovo la login facendo attenzione a digitarla correttamente.
Attenzione!
Si è verificato un errore durante l'importazione:
Non è stato possibile importare i dati dell'utente, di seguito il dettaglio:
La login indicata è già stata trasferita alla nuova gestione Zucchetti Store. Per acquistare un nuovo pacchetto di fatture autenticati con le credenziali Zucchetti Store usate in fase di importazione dati dal prepagato e clicca sul menù Soluzioni - Fatturazione Elettronica a pacchetti, quindi seleziona il mercato Aziende di tuo interesse (box a sinistra)
Attenzione!
Si è verificato un errore durante l'importazione:
Non è stato possibile importare i dati dell'utente, di seguito il dettaglio:
Per procedere con l'importazione è necessario che il tuo credito prepagato sia almeno inferiore a 10 €. Ti chiediamo di accedere al servizio prepagato e di acquistare da lì tanti pacchetti di fatture quanti ne consente il tuo credito residuo, prima di procedere con l'importazione.
Se l'errore persiste contatta l'assistenza
Se l'errore persiste contatta l'assistenza
Per ulteriori informazioni contatta l'assistenza
Importazione dati avvenuta con successo! Puoi accedere alla sezione Fatture Elettroniche- per prendere visione delle fatture residue e procedere con l'acquisto di nuovi pacchetti di fatture. Le credenziali associate al credito prepagato sono state disattivate. Ti abbiamo inviato una mail di conferma all'indirizzo mail , con allegato il report storico dei pacchetti acquistati in quella gestione.
Non ci sono card attivate su Zucchetti Store dalla tua utenza.
Se devi ricaricare una card attivata da questo portale con una login differente, effettua l'accesso usando tale credenziale. Se devi ricaricare una card attivata tramite altre modalità vai al Supermercato dell'informazione
Terms
Terms
Servizio:
Prodotti aggiuntivi:
Periodicità pagamento:
Data del prossimo pagamento:
Importo canone annuale: € (IVA esclusa)
Software
Proposta di acquisto
Inserisci l'indirizzo e-mail del destinatario della proposta d'acquisto.